Sì,è vero: tutti gli allestimenti tranne il TI.
Cmq io sapevo che con la serie precedente se non si sceglieva la vernice metallizata gli specchietti non erano in tinta. Personalmente, tutte le 159 nero pastello che ho visto (tranne le TI) avevano gli specchietti in plastica non verniciata.Gli altri colori pastello non ho avuto occasione di vederli.
in realta' penso che con le nuove motorizzazioni e i nuovi prezzi ALfa si posizioni in modo ottimo e veramente interessante,
peccato piuttosto si rinunci a puntare alla eccellenza offrendo anche il TBi 240 cv e il TST da 190 cv con dei prezzi proporzionali.
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
Per il 240cv il cambio non è ancora a punto, poi si vedrà non dimentichiamoci che le balene rimarranno a listino fino al 2011/12 e che l'anno prox dovremmo avere un sensibile FL.
Il 1900TST avrà vita breve, ed ora come ora il 2000 170cv fa egregiamente il suo dovere. Gli step successivi inoltre faranno dimenticare il 1900TST.
Piuttosto, è davvero al solito incomprensibile, miopia pura oltre il limite dell'autolesionismo, non aver offerto SIA il 2000 che il 1750 con il cambio automatico.
A precisa domanda i responsabili di prodotto rispondono a macchinetta che i numeri fatti fin'ora non giustificano l'investimento...
Classica risposta da ragioniere che non conosce il mercato. Se non lo offri non lo vendi... e ci sono mercati in cui vendi SOLO quello!!
Ad esempio, pur in numeri assoluti molto bassi, tutto il Far East compra SOLO automatici. E non vogliono i Selespeed... vogliono l'automatico classico.
In Germania, UK ed in parte Francia, come minmo raddoppi le vendite assolute con l'automatico.
Altro che non facciamo i numeri... Ma questi non la capiscono proprio!!
Frustrante anche stare a spiegarglielo!!
Si quello che pensavo uscisse ora, visto che era pronto a novembre. Il 2000 c'è anche TST con 220cv
Prevedono 2 vie di sviluppo e di possibilità di prodotto...
però entrambe prevedono il TST...
Un biturbo leggero sui livelli di potenza attuale del 1.9 ed uno iperprestante sui 220cv.
A seconda dell'auto che lo monterà si avrà uno o l'atra versione..
Cmq 170cv dovrebbe essere il limite del monoturbina, anche perchè l'evoluzione degli iniettori piezoelettrici e il Multiair punteranno a far diminuire i consumi e le emissioni...
Segnalibri