sono tutti bozzetti dell'ultima revisione di stile, quella definitiva.. mancano tutte le 940 approvate nel mezzo![]()
sono tutti bozzetti dell'ultima revisione di stile, quella definitiva.. mancano tutte le 940 approvate nel mezzo![]()
http://img838.imageshack.us/img838/5...rostile03b.jpg
Mi piacciono molto la 1a e la 3a
La 2a sembra un po' una Bravo alfizzata...Ma non credo sia quella che poi è diventata la Bravo per davvero... No?
![]()
Il frontale in basso a destra delle 4 foto è spettacolare!!! L'avessero fatta così sarebbe perfetta.
"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti." Frank Zappa
Molto carina la quarta proposta e molto meglio di quella andata in produzione ...putroppo più passa il tempo e più mi accorgo che il frontale della Giulietta doveva essere pensato meglio.![]()
la proposta in basso a destra è una versione riveduta e corretta del fanale della Mercedes Classe R pre-restyling.
Promettente, ma lo vedrei bene solo su una vettura molto più grande.
La seconda, in alto a destra, non mi piace affatto, mentre le altre due sono quelle che trovo più gradevoli, anche se, a conti fatti, sono una variante più morbida e una più aggressiva, del faro definitivo.
Voto per la 1a in basso a sinistra, con i fari della Ferrari 599...![]()
Mi piace molto di piu quella prodotta! però che bello il triangolo Alfa senza listelli (II immagine)!
La proposta in alto a dx, è una quasi perfetta GTA.
Segnalibri