Ho avuto la fortuna di provare la 8c Spider.... una gioia infinita: la perfezione
Ho avuto la fortuna di provare la 8c Spider.... una gioia infinita: la perfezione
Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !
Complimentoni Fulvio!![]()
sbavaz...sbavaz...
non riesco a formulare frasi di senso compiuto!! che spettacolo...![]()
Non ci sono parole per descrivere la perfezione. E stato corto per mancanza di tempo ma era magnifico. Il proprietario molto simpatico ha anche la competizione che da quanto mi ha detto ha freni meno efficaci altrimenti è stato accolto come un re da Alfa Romeo. Ultra soddisfatto della prima e ancora più contento della spider...e posso crederci chi avrebbe da ridire...![]()
Approfitto per aggiungere che gli è stato comunicato che forse uscirà la versione GTA. E un forse, ma se il forse esiste vuol dire che non sono solo frasi campate in aria
che cosa meravigliosa....................
il tuo "eh la madooonnnaaa", degno del miglior Pozzetto, lascia intendere molto bene le sensazioni!![]()
i video si trovano pure nella sezione "Media" dove si possono commentare/votare
La 8C Spider non ha solo freni migliori rispetto alla Competizione, è anche più bilanciata e meno nervosa alla guida. No comment riguardo alla GTA.
GTA è pronta da 2 anni ma non c'è alcuna delibera. Non la faranno. Le info che girano sono pura speculazione.
Spider è come assetto molto più curata di Competizione, sono quasi 2 auto diverse da guidare e "purtroppo" Spider è 2 spanne avanti.
Segnalibri