Già vero vero, che il buon Duetto venga a farci un po' di resoconto, visto che si è goduto la giornata ancora calda che l'inizio di ottobre ha regalato a Milano (mentre io stavo a casa pensando che fosse anche là come qua, cioè acqua a secchi...).
P.s. x Duetto80: gira voce che un premio l'abbia vinto il buon GP, per essere stato l'unico a passar da Lodi mentre invece bisognava andare a Crema(lui capirà, cose di telefonate comiche durante la mia striminzita pausa pranzo)
Questa me la devo appuntare su un post-it... al Panettone Giulia deve assolutamente venir fuori.![]()
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Peccato non sapere quale auto è stata premiata.
Per quel che mi riguarda sono rimasto particolarmente affascinato da questa splendida GTA (quello vicino alla macchina è il proprietario)
Da questa magnifica GTC
e da questo duetto (con targa originale) che, se non sbaglio, è un seconda serie (ma la calotta fari su che allestimenti era presente?)
![]()
Segnalibri