Vabbè che è lontano, ma ci sono già idee su possibili celebrazioni?
Vabbè che è lontano, ma ci sono già idee su possibili celebrazioni?
ehm... quando sarebbe?![]()
Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen
La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale
Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8)
http://www.valeriocoletti.it/rser.jpg
ah, siamo alle porte...Originariamente Scritto da francesco147
![]()
![]()
![]()
Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen
La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale
Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8)
http://www.valeriocoletti.it/rser.jpg
Per il centenario spero che facciano le cose in grande, magari con un modello (prototipo) per festeggiare (un pò come fecero con la 75). Molte case organizzano annualmente un raduno in pista invitando ogni anno un modello diverso della loro storia (vedi Citroen che quest'anno dovrebbe essere l'ottava volta che affitta una pista tramite i club per esibire un modello). Sarebbe stupendo farlo magari a Monza una tre giorni piena di auto ante guerra (piena per dire visto che i modelli sono relativamente pochi...Originariamente Scritto da Zarathustra
) al primo giorno, dal 50 al 70 al secondo giorno e dal 70 al 90 al terzo giorno!!!!
A parte ciò qualsiasi cosa si organizzerà io sono sicuro che sarò presente!!!!![]()
![]()
Beh sicuramente nella pianificazione Alfa e' prevista la versione 4porte dell'erede della 158/Giulia nell'autunno 2010 la 159/Alfetta che segna il ritorno del marchio alla TP nelle vetture medie.....ed anche l'erede della 8c Competizione nel corso dell'anno.....
La strategia che seguira Alfa Romeo nei suoi futuri modelli con primo esempio l'attuale 147 e' ristilizzarli dopo 3 anni e mezzo e sostituirli quando arrivano nel 66imo mese(5 1/2 anni) della loro vita'..
ma perche scandalizzato....anche la 156 sarebbe sostituita dopo 5 anni e mezzo se non fosse per l'accordo con GM ed il cambio due volte del pianale ed una volta dello stile.....merc ha sostituito la CLK dopo 4 anni...e sei scandalizzato per i 5 1/2 di Alfa.....Pensa che Opel sostituira la Astra III non ancora in vendita nel 2008.....i tempi dell'industria cambiano....comunque anche 155 era stata sostituita dopo 5 anni e qualcosa....
Sinchè non vedo una Tp su una media di FU Arese non credo.Originariamente Scritto da T a u r u s
Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....
875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
Segnalibri