Ora capisco tante cose...
Uploaded with ImageShack.us
Che dire.. è una libidine da guidare![]()
Ora capisco tante cose...
Uploaded with ImageShack.us
Che dire.. è una libidine da guidare![]()
Alfa Romeo 147 GTA
Alfa Romeo 75 2.0 T.S. ASN n. 2225
Volkswagen Golf VI GTI
Ah allora sei te il proprietario della bestiola che ho visto sulla bacheca di FB del buon Leo ????
Auguroni!!!!!!!!
P.S. che invidia, la voglio anche io![]()
Ogni Alfa sarà sempre come un fascio di luce
bianca che nasconde tanti colori;
solo un prisma può far rivivere questi colori...
e questo prisma è il vero Alfista!
LoZar ex utente Alfa 156 gta
Fantastica![]()
STUPENDA!!! complimenti per l'acquisto!!!
Stupenda![]()
Splendida!!!
Ti sei messo in garage un vero distillato di emozioni allo stato puro...
Ricordo alcuni anni fa(il 1995, se ricordo bene) un mio conoscente voleva vendere la sua, ma ne chiedeva un pacco di soldi e non ne feci niente... ma come andava... E con che sound...
Auguroni!!!![]()
Si si, ok bella, ma passiamo alle cose importanti: Com'è la Plafoniera? E la Cappelliera? E il Prosciutto? Cosa sono quelle guide dei sedili in vista? Oggigiorno è questo che si cerca sulle Alfa...
Ce l'aveva mio zio quand'ero piccolo, e mi ricordo ancora che ne parlava come se fosse stata una modella unghereseDivertiti
![]()
Ne parlavamo ieri ad una raduno, ce l'ha un ragazzo che fino a poco tempo fa la usava come prima auto, ora usa una Giulietta QV Limited... Mi diceva che per 5 anni ha cercato la tappezzeria degli interni e l'ha trovato da pochissimo... Mi ha fatto vedere le foto giusto oggi, che spettacolo, è identica alla tua...
Complimenti bellissima, quanti km ha? i sedili sembrano nuovi, sono stati restaurati?
Giorgio (TO,34,265++,110,100)
Mitsubishi Lancer Evo 8 2004
Honda VFR RC46 2003
Fiat 500C 1.4 100CV Lounge Dualogic 2009
Segnalibri