The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
facile che parliamo dello stesso posto
domenica no, ma la dritta è interessante.. anche perchè per andare ad acqui di solito devo far tappa su ad alice bel colle, per cui arrivare a cassine passando da ricaldone è un attimo, Denghiù![]()
prego, in pratica conosco tutti i ristoranti/ pizzerie dell'alessandrino... o sono miei clienti o lo sono io!in località gavonata il ristorante si chiama locanda del mare, a vederlo ti metti a piangere ma poi non vuoi più uscire!!!! in alternativa poco prima di cassine sulla statale c'è una bella pizzeria di un amico (e li ti mando a mio nome) che se ti fermi solo alla pizza è veramente eccezionale!
Ecco alcune delle mie compagne di viaggio degli ultimi 16 anni...
Malefici, mi state facendo venire una fame di cose buone stratosferica! Roba che ora cerco un posto dove andare a sbranare uno squalo...altro che fish&chips
![]()
BMW 123d M Sport 3p nero sporco+2 ammaccature+chip sul parabrezza
Mazda MX5 1.8iS BRG+2 ragni incorporati+solito chip sul parabrezza
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
si, dalla parte astigiana
però avendo amici vicino ad acqui ogni tanto la frequento, bella cittadina.
@cosimo: si molto carina, l'anno scorso lavoravo nell'acquese e mi sono trovato benone, ora invece nell'ovadese che non è male. ma che palle ogni anno cambio zona!l'astigiano lo conosco poco, un amico a nizza e parenti ad asti...
attendo consigli gastronomici!
Ecco alcune delle mie compagne di viaggio degli ultimi 16 anni...
Oh, mi sono accorto solo ora del thread (anche se avevo vagamente intuito dalla signature)... faccio i complimenti in ritardo a Tony
E voi andate pure avanti coi ristoranti, che io segno tutto
maaaaa... organizzare un girettino da voi + mangereccio? e' un pezzetto ma me lo faccio volentieri, dopo l'ultimo giro nelle langhe sono rimasto incantato dalla zona, verso la Francia sono andato solo di autostrada, e deve essere invece assai carino, ma apprezzerei un paio di apriprista e conoscitori dei luoghi per la pappa
Su dai, che il progetto raduno toscana e' li che boccheggia e temo non si ripigliera' a breve![]()
Segnalibri