Nera... fantstika!!!!
ah, ho anche visto una gtv 18 ts, ... ma si può.... hanno messo una radio diversa da quella di serie che stonava in maniera vistosa... uffa...![]()
Nera... fantstika!!!!
ah, ho anche visto una gtv 18 ts, ... ma si può.... hanno messo una radio diversa da quella di serie che stonava in maniera vistosa... uffa...![]()
anch'io ho visto uun GT!!!
io non valgo
a Torino ne ho già viste parecchie..... c'è uno nel palazzo a fianco al mio che s'è preso una MJ nera, veramente bella.
Anch'io ne ho viste un paio, tutti modelli di prova dei concessionari per ora.
Devo dire che dal vivo mi ha fatto una impressione meno favorevole rispetto alla quantita' infinita di foto promozionali che da mesi sono state messe in circolazione.
HEAVY METAL NEVER DIE
per me invece è stata un emozione unica.... avevo questa faccia :arrow:Originariamente Scritto da AccaEmme
![]()
...ne ho già viste in circolazione da dicembre, però la macchina che mi ha particolarmente emozionato vedendola dal vivo é stata la Quattroporte, sabato scorso a Novara...stavo svoltando a sinistra e mentre attendo di dare la precedenza alla macchina in arrivo (leggermente camuffata, con la calandra visibile) mi accorgo che eraOriginariamente Scritto da nogravity
proprio la Quattroporte!!!...per poco non vado a sbattere con delle auto in sosta parcheggiate all'angolo dell'incrocio, talmente sono rimasto sorpreso della visione che ho avuto.....anche se camuffata mi ha procurato un'emozione fortissima....
..i VIP faranno a botte per averla!!
io l'ho vista ieri sera per la prima volta...argento con i cerchi da 17"!!!
davanti non è male, anzi è molto aggressiva ed allo stesso tempo elegante, lo stesso dicasi per la fiancata con la linea di cintura alta ed i finestrini "bassi", bella!
dietro invece mi sembra un cassonetto dell'immondizia, ovvero la copia della fiat coupè ma con il disegno dei fari ovviamente differente!!!
per non parlare dell'interno, praticamente una 147, quindi deludente!!!
vista sui giornali, ma soprattutto in pubblicità fa una certya figura, dal vivo invece una gran delusione...la solita alfa!!!
ciao 8)
Ok allora posso stare tranquillo che e' un'auto eccezionale!Evviva!Originariamente Scritto da COME
![]()
se è la solita alfa,allora è un'auto spettacolare come tutte le precedenti
花は桜木人は武士
ciao ragazzi, a parte gli scherzi, ma dietro non vi sembra la fiat coupè con i fanali diversi???![]()
a me ha dato quell'impressione...e dire che davanti è tutt'altra cosa, sbaglio?
ciao
Segnalibri