mii 3 su 3 che mi consigliano di lasciare perdere l'assetto!! beh certamente per i primi tempi terrei quello originale, alla fine quasi non mi ricordo più cosa vuol dire non sentire ogni minimo avvallamento dell'asfalto
poi vedremo, anche perchè non siete i primi che sento che col muso si tocca spesso e volentieri anche con assetto STD..
comunque vi ringrazio dei consigli, diciamo che ora ho le idee un po' più chiare
ne approfitto per chiedervi..
i sedili in pelle frau erano\sono optional a parte o sono contenuti in qualche pacchetto? quelli mi attizzerebbero da morire..
ai tempi c'erano i pacchetti premium pack e sport pack, ora faccio una ricerchina per vedere se riesco a trovare cosa contenevano..

113Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

) e ho trovato alcune km0 e fra gli altri un paio di usati interessanti..in concessionaria comunque spingevano tanto sull'allestimento super e i motori + tranquilli (era la prima volta che giravo da solo per concessionarie, forse hanno visto in me il tipico ragazzo in cerca di una prima auto tranquilla, comunque ho fatto un po' il finto tonto in alcuni casi e ho cercato di avere le maggiori info possibili).

Segnalibri