• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
tra l'altro non so se sia per questo motivo, ma sono rimasto stupito nel vedere la misura 15" a libretto sulla mia, appena immatricolata (beh, di fatto immatricolata il 30/03 anche se in mano mia è arrivata il 26/04 ma questa è un'altra storia...)
comunque, sull'aftermarket di 4x98 non sembra esserci moltissima scelta come cerchi, molti infatti montano i 4x100 con i bulloni autoflottanti ma boh, non so quanto siano "sicuri" come soluzione
uff e non potevano metterla fin fa subito questa misura a libretto??? l'anno scorso ho dovuto svendere il treno di termiche da 15" che avevo sulla Gpunto e comprarne uno da 16" per la mito.....![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)
per quello che so io, cerchi aftermarket "decenti" da 17 o 18" 4x98 si contano sulle dita delle mani, davvero![]()
Comunque qualcosa si trova
Buy 17" ALFA ROMEO MITO Alloy Wheels | ALFA ROMEO MITO Wheels | ALFA ROMEO Alloys
Quelli che hai ora li impili 2 a 2, ci metti sopra un vetro e hai un bel comodino![]()
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
Segnalibri