Sul sito di un importatore multimarche (Svizzera) ho visto che viene proposta la 0.9 TwinAir al prezzo della 1.4 105cv Multiair... ma questa Twinair è uscita? Non trovo niente sui siti ufficiali Alfa italiano e svizzero...??:
• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
Sul sito di un importatore multimarche (Svizzera) ho visto che viene proposta la 0.9 TwinAir al prezzo della 1.4 105cv Multiair... ma questa Twinair è uscita? Non trovo niente sui siti ufficiali Alfa italiano e svizzero...??:
Tante foto dell mio 5ino : http://www.autopareri.com/forum/fiat...1-4-sport.html
Ma, così... una piccolissima curiosità. Si ricordano di aver presentato il TwinAir anche su Mito, vero??No, perchè ancora non è in commercio, né tantomeno si conoscono i prezzi
.
Almeno da dentro con la radiolina che suona come come un altro motore, potrebbero metterla davvero...![]()
In effetti... proprio ieri mi sono imbattuto in una ypsilon twinair (il fracasso non lasciava spazio a dubbi) in accelerazione e imho non si può veramente sentire. Hai voglia di parlare di sound retrò, è un mix tra marmitta bucata, sfiato delle balene e motozappa!
Alfa Romeo MiTo 1.4 8v 78cv Super - Blu Tornado
petepetepetepetepetepete....
PS: come sound retro' per la 500 lo trovo quasi perfetto.... ma con il resto c'entra na mazza.....
![]()
Per il sound del twinair su 500 e ypsilon,effettivamente rumoreggia un pò troppo,anche se a differenza dei video su internet,è molto meno peggio nella realtà,soprattutto al minimo...su punto 2012 e su 500l,dai video,ho la sensazione che sia nettamente migliorato,vedremo...
Ultima modifica di RiRino; 06-07-2012 alle 14:08
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
@Touareg :
Per la Svizzera sono stati publicati. Disponibile solo nel alestimento Distinctive allo stesso prezzo della 1.4 Multiair 105cv. La mia conce dovrebbe riceverne una tra 1 o 2 mesi... e mi chiameranno per provarla... vi dirò com'è.![]()
Tante foto dell mio 5ino : http://www.autopareri.com/forum/fiat...1-4-sport.html
Alleluja! A quasi un'anno dalla presentazione...
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
Segnalibri