![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Alfa Romeo Passione italiana. (Gruppo Fiat) |
| Visualizza risultati del sondaggio: Per le berline di segmento D e superiore in casa Alfa sarebbe a mio parere preferirei | |||
| Riprendere la trazione posteriore | | 25 | 73,53% |
| Sviluppare la trazione anteriore | | 4 | 11,76% |
| Per finire con queste storie una sola soluzione: 4x4 | | 5 | 14,71% |
| Partecipanti: 34. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 (permalink) |
| Ospite
| Beh, fabvio lo ritiene così inutile che hai lasciato ben tre messaggi su questo topic. Indipendentemente da quella che è la situazione attuale e la direzione che l'Alfa Romeo deciderà di prendere, credo che non ci sia nessun problema se si parla della questione ta/tp/ti per l'Alfa Romeo. Sono in questo forum per parlare anche di questo e vedo che è una questione che sta a cuore non solo a me. Mi scuso con tutti quelli cui sembra che ho avuto spirito polemico, ma forse eravamo troppo coinvolti in questa discussione. |
|
| | #13 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
ovviamente no problem | |
|
| | #15 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #18 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 12/04/03 Località: Italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Piuttosto sarei curioso di sapere se ha votato e come ha votato Taurus. Così, giusto per sapere se dobbiamo intensificare o meno la nostra azione di addomesticamento pro-TP. |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
|
| | #20 (permalink) |
| Ospite
| ..perche le risposte erano troppo restrittive(per esempio secondo questo sondaggio perfino le GT Wagon dovrebbero essere tp.....e non ti per favore...)..................io sarei per una Alfa al top sia in tp che ti e ta.........secondo modello................ |
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |