Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Case automobilistiche > Auto italiane > Alfa Romeo

Avvisi

Alfa Romeo Passione italiana. (Gruppo Fiat)

Visualizza risultati del sondaggio: Per le berline di segmento D e superiore in casa Alfa sarebbe a mio parere preferirei
Riprendere la trazione posteriore 25 73,53%
Sviluppare la trazione anteriore 4 11,76%
Per finire con queste storie una sola soluzione: 4x4 5 14,71%
Partecipanti: 34. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12/06/03, 12.26   #1 (permalink)
Velox
Ospite

Predefinito Sondaggio: Alfa Romeo

Spero che fulvio possa inserire un sondaggio a riguardo.
So benissimo che non ha nessun valore e nessuno spirito di polemica, ma volevo per curiosità vedere quanti la pensano come me e copco.
La domanda è: per le berline di segmento D e superiore, è giusto che l'Alfa Romeo riprenda la trazione posteriore o sviluppi la trazione anteriore?
Io non rispondo perché ho dato già alla noia uno dei baronetti del forum.
Vecchio 12/06/03, 12.31   #2 (permalink)
fabvio
Ospite

Predefinito Re: Sondaggio: Alfa Romeo

Citazione:
Scritto da Velox
Spero che fulvio possa inserire un sondaggio a riguardo.
So benissimo che non ha nessun valore e nessuno spirito di polemica, ma volevo per curiosità vedere quanti la pensano come me e copco.
La domanda è: per le berline di segmento D e superiore, è giusto che l'Alfa Romeo riprenda la trazione posteriore o sviluppi la trazione anteriore?
Io non rispondo perché ho dato già alla noia uno dei baronetti del forum.
scusami ma che senso avrebbe questo sondaggio..... se lo sappiamo tutti che nel futuro dell'alfa a partire delle segmento d .... ci sarà la tp.

non ho capito a cosa potrebbe servire!
Vecchio 12/06/03, 12.39   #3 (permalink)
T a u r u s
Ospite

Predefinito anch'io

..credo che non c'e' motivo di farlo questo sondaggio..........
Vecchio 12/06/03, 12.49   #4 (permalink)
Velox
Ospite

Predefinito

Le vostre risposte la dicono lunga sulla possibilità di uno scambio pacifico di opinioni qui dentro.
Spero allora che Fulvio anzichè mettere il sondaggio chiuda il topic, tanto vale.
Cordialmente...
Vecchio 12/06/03, 12.50   #5 (permalink)
Albizzie
Ospite

Predefinito

il mio parere:
credo che la TP sia per le alfa solo un buon fattore di immagine che altro. sento lamentarsi tutti i veri alfisti della trazione ed è senz'altro vero la Tp da altre sensazioni rispetto ad una TA. su questo non si discute.
ma in termine di vendite, quanti sceglierebbero Alfa piuttosto che bmw o MB solo perchè anche le italiane sarebbero tornate alla TP? o in altre parole quanto sarebbe determinante per le vendite questa TP?

discorso diverso per le berlinette sportive, coupè e spider. là sarebbe irrinunciabile.
Vecchio 12/06/03, 13.20   #6 (permalink)
Giovane Promessa

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito

Credo che siamo tutti convinti che l'Alfa per il segmento D debba tornare alla tp.
Steka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12/06/03, 13.38   #7 (permalink)
Team Manager
Amministratore

L'avatar di fulvio

Predefinito

ho inserito il sondaggio perche anche se la maggioranza la pensa in un certo modo penso che ognuno abbia il diritto di esprimere un suo parere anche se diverso. Non abbiamo mai fatto un sondaggio su tp/ta e questo permetterebbe di vedere cosa ne pensano le persone, anche se con molte possibilità siamo sicuri che una risposta dominera.

Velox, non te la prendere cosi male ok?

Aprofitto di questo messaggio per ricordare a tutti, (e questo non riguarda questo soggeto in cui tutto e andato bene e non riguarda solo e in primo luogo chi ha partecipato a questo post) che anche se alcuni hanno idee cha a vostro parere non sono coerenti, parlate senza stuzzicare e denigrare. Nessuno detiene verità assolute!

Questa e una famiglia e spero lo resterà a lungo in un clima di rispetto.
Per ora il papà sono io
fulvio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12/06/03, 13.41   #8 (permalink)
Velox
Ospite

Predefinito

Citazione:
Scritto da fulvio
ho inserito il sondaggio perche anche se la maggioranza la pensa in un certo modo penso che ognuno abbia il diritto di esprimere un suo parere anche se diverso. Non abbiamo mai fatto un sondaggio su tp/ta e questo permetterebbe di vedere cosa ne pensano le persone, anche se con molte possibilità siamo sicuri che una risposta dominera.

Velox, non te la prendere cosi male ok?

Aprofitto di questo messaggio per ricordare a tutti, (e questo non riguarda questo soggeto in cui tutto e andato bene e non riguarda solo e in primo luogo chi ha partecipato a questo post) che anche se alcuni hanno idee cha a vostro parere non sono coerenti, parlate senza stuzzicare e denigrare. Nessuno detiene verità assolute!

Questa e una famiglia e spero lo resterà a lungo in un clima di rispetto.
Per ora il papà sono io
Grazie fulvio.
Il mio voto l'ho inserito anche se scontato.
Seguirò il tuo consiglio, tenterò di non prendermela
Vecchio 12/06/03, 14.29   #9 (permalink)
fabvio
Ospite

Predefinito

ripeto ...... non ci sono problemi.

ma questo sondaggio è scontato nei risultati ..... oltre che inutile..... dato che la direzione di lancia và..... progressivamente..... verso la tp.

e come se si facesse un sondaggio tipo:
secondo voi la fiat dovrebbe pensare di produrre una versione della gingo con 4 ruote motrici???

risultato scontato e inutile.......

per fulvio: effettivamente questa può esasere considerata una famiglia di cui tu sei il padre....... ma non sempre è semplice starci dentro ..... proprio come nelle migliori famiglie...... la mia opinione è che l'eccessiva polemica appesantisca il dialogo e lo renda noioso..... ma credo che sia solo una fase temporanea
Vecchio 12/06/03, 14.32   #10 (permalink)
fabvio
Ospite

Predefinito

ovviamente parlavo dell'alfa non della lancia
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.15.