Leggendo questo forum e le parole dei bene informati si nota che il futuro alfa e come al solito nebuloso confuso pieno di incognite
la 8 c non si sa quante se ne faranno se si fara la spider se si lancera negli usa
la 147 rest non si sa quando uscira
la crosswagon in versione ti 4q etc ????
LA GTc??????
Questo caos e dovuto secondo me a mancanya di risorse finanyiarie a continui cambi di direyone manageriale Morchio, Agnelli, Monte etc
A oggi il futuro alfa mi appare realmente nebuloso manca un piano CHIARO a 3=4 annni
La differenya con bmw e schiacciante loro annunciano un modello e lo lanciano qui no cambia il presidente e ricominciano i dubbi
Temo che Monte stia ripensando il progetto 8 C E SE FARLA O NO
Le parole di Taurus fanno temere il peggio . Sarebbe l ennesimo errore di una dirigenya che continua a fare caos senya strategie etc
Veramente essere alfisti comincia per me a essere difficile da sostenere se dietro c e il nulla.
Quando vedo che bmw ha lanciato serie 7 5 x3 6 1 MI VIENE TANTA TRISTEyya a vedere dove e oggi alfa e dove andra?????
Perche al di la delle parole e della buona volonta di Taurus e altri il futuro alfa come anche fiat e oggi quanto mai incerto.
Speriamo in Monte ma ho paura che Monte voglia privilegiare lancia e fiat.
Alfa tornera a essere alfa solo forse entrando con maserati e ferrari o venduta ad altri

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri