Vorrei sapere da qualcuno nel forum quando sara` presentata la alfa 166 restyling.
Qui si fa un gran parlare di alfa 156,158, gt etc ma non doveva uscire il rest della 166 entro luglio ?
Vorrei sapere da qualcuno nel forum quando sara` presentata la alfa 166 restyling.
Qui si fa un gran parlare di alfa 156,158, gt etc ma non doveva uscire il rest della 166 entro luglio ?
Taurus ha sempre parlato di novembre 2003.
Taurus che ieri sera era in linea quando ho inviato questo messaggio non ha risposto .
Questo mi fa pensare che il restyling della 166 arrivera` piu` tardi diciamo marzo 2004 anche perche` alfa quest'anno ha gia` presentato o presentera` rest 156, rest gtv/spider, gt coupe` ( settembre ) .
Nel 2004 cosa e` in programma fino all'estate ? Nulla
E` quindi logico pensare che il rest 166 sia slittato.
Peccato perche` questa macchina non e` male e con un adeguato rest potrebbe ripartire ( adesso poi le motorizzazioni sono non piu` all'altezza perche` non ha il 2.4 mj ) La solita lentezza del gruppo fiat anche se adesso con il piano Morchio dovrebbe essere tutto piu` chiaro. :cry:
arriverà anche la sw?
..ho sempre parlato di Novembre 2003..........dicendo pero' che probabilmente sara' anticipata......come la 156restyling...................comunque sicuramente a Francoforte ci sara'.......................
156Sportwagon 4x4
156 GTA4 280cv
156Sportwagon GTA4 280cv
147 restyling 6/04
147 4x4 6/04
147 GTA4 280cv 9/04
motori JTS 1.6 e 1.8
JTD 120cv/JTD 160cv/JTD 200cv
almeno queste e ci saranno alcune sorprese...........
Originariamente Scritto da T a u r u s
potresti anticiparcene una o due?![]()
![]()
magari qualcosa di nikkia! :wink:
Te l' anticipo io una sorpresa! sono tutte balle!!!
yuk yuk, scherzo! (anche se ultimamente c'è poco da scherzare...)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!
Forse non sei mica tanto lontano dalla realtà :twisted: :twisted:Originariamente Scritto da ciccio
Segnalibri