Ho letto il topic di Isogrifo "Italia cenerentola" nella sezione "Scoop e nuovi modelli"
la fabbrica storica Alfa Romeo di Arese deve chiudere
CHE VERGOGNA
Ho letto il topic di Isogrifo "Italia cenerentola" nella sezione "Scoop e nuovi modelli"
la fabbrica storica Alfa Romeo di Arese deve chiudere
CHE VERGOGNA
Lancia Delta HF Integrale...
Forza Lancia !!!
E un affronto per Alfa Romeo, per l'Italia, e per tutti i lavoratori ( disoccupazione)
Forza Lancia !!!
..sei proprio sicuro che sia una vergogna per i lavoratori e non viceversa?Originariamente Scritto da Imothep
..quanti di loro sono rimasti fedele alla fabbrica (intesa come gruppo)?
dalle mie parti si dice..."chi dà il pane si chiama papà"...
Voglio dire che è una notizia dolorosa per tutti i lavatori della fabbrica di Arese ( disoccupazione )Originariamente Scritto da DESMO16
Forza Lancia !!!
Sai che qualche anno fa i lavoratori della fabbrica di Arese furono beccati mentre si imboscavano anziché produrre i motori alla catena di montaggio!?
Ora non voglio fare di tutta un'erba un fascio, però chi è artefice del suo mal pianga se stesso!!!
..ma il peggio é acquistare auto diverse..da quelle che si costruisce o dalle quali si ottiene lo stipendioOriginariamente Scritto da Nasty
..e ora di finirla con sta storia dei poveri lavoratori che perdono il posto...
..visto che spesso acquistavano yaris o similari..la politica egoistica del "compro solo ciò che mi conviene o conviene solo a me" sta dando i suoi frutti;..l'opportunismo paga sempre due volte!
Bisogna mettere incentivi qualità!!!!
Se uno lavora meglio di un altro è giusto riconoscerlo!!
MAgari ora lasciano a casa qualche ottimo operatore per tenere un quaquaraqua li chi sa perchè e per come!!
Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....
875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
Segnalibri