Qualcuno sa se verrà fatta? Sembrava sicuro, invece ora è tanto che nn se ne sente più parlare e io me l`ero quasi scordata... è stata cancellata? Secondo me sarebbe stata un successo sicuro..
saluti dalla germania
schtrunz
Qualcuno sa se verrà fatta? Sembrava sicuro, invece ora è tanto che nn se ne sente più parlare e io me l`ero quasi scordata... è stata cancellata? Secondo me sarebbe stata un successo sicuro..
saluti dalla germania
schtrunz
boh non se ne è + saputo nulla,dipende da Bertone
花は桜木人は武士
Preferirei che si dessero una mossa a realizzare la 1800 che sia economica come prezzo d'attacco e la 2500 V6.
mi hai letto nel pensiero....Originariamente Scritto da Il FUSI2
花は桜木人は武士
Eh, non per nulla togliere all'intelligenza di nessuno, ma basterebbe essere un filino raziocinanti.
sopratutto sul 1.8..consetirebbe alla GT di avere un prezzo da Seg. C offrendo però un coupè coi controcazzi
花は桜木人は武士
Già... peccato invece che abbiano chiuso la line adel 6V Arese... forse è per quello che non vedremo mai la GT con quello che dovrebbe essere il motore più azzeccato per la vettura.![]()
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Ma se ne hanno un magazzino pieno di quei motori!!!!!!!!!!!!
Ma perchè non tutte e due le cose?Originariamente Scritto da Il FUSI2
Mi sembra di ricordare che qualche tempo fa Taurus dicesse che la Gt 1.8 è venduta in altri paesi ma non in Italia
Segnalibri