Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Case automobilistiche > Auto britanniche > Aston Martin

Avvisi

Aston Martin (Gruppo Ford)

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05/11/05, 02.44   #31 (permalink)
ACS
leggasi aciesse

L'avatar di ACS

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Amv8

Citazione:
Scritto da T a u r u s
...poi personalmente su una vettura da oltre 100.000 euro avrei preferito un motore fatto da 0 e non uno che divide basamento con Ford/Lincoln/Jaguar...
okki che certe esternazioni poi ti si ritorcono contro mio caro xkè il discorso può valere anche altrove...
Vecchio 05/11/05, 03.09   #32 (permalink)
Leader del campionato

Citazione:
Scritto da ax
okki che certe esternazioni poi ti si ritorcono contro mio caro xkè il discorso può valere anche altrove...
l'ho pensato anch'io... facciamo finta di niente vah...
Vecchio 05/11/05, 08.48   #33 (permalink)
geo
Team Manager

Citazione:
Scritto da ax
Infatti.....Taurus,faccio finta di nn aver letto,che è meglio!!
geo non è collegato  
Vecchio 05/11/05, 10.03   #34 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di T a u r u s

Citazione:
Scritto da ax
ma non credo ho detto che per una Jaguar sarebbe ottimo ma su una vettura che parte da oltre 100.000 euro voglio qualcosa di esclusivo e non derivato da motori di grande serie...
Vecchio 06/11/05, 09.55   #35 (permalink)
Team Manager

L'avatar di lorenz82

Citazione:
Scritto da T a u r u s
poi sulla distribuzione de aveva la distribuzione di cui parlo come 612 o SLR o Quattroporte...avrebbe maggiore motricita' e trazione...migliore accelerazione e migliore agilita'...e sono sicuro che lavorando proprio su questo alla fine anche assicurando comfort migliore sarebbe piu' veloce di 911 Carrera S anche in pista..
quoto in pieno!

visitate la mia cittadina? thanks http://prosperia.myminicity.com/
lorenz82 non è collegato  
Vecchio 07/11/05, 21.00   #36 (permalink)
Riccardo
Ospite

Citazione:
Scritto da T a u r u s
vero che e' stata svillupata allungo a NBR pero' ha un carattere da GT e un comfort che Carrera S non ha...rivali dirette lo ripeto per me sono la prossima Maserati Spyder anche se sara' un po piu' potente e costosa e la attesa aggiornata SL500 con il nuovo 5.5V8 da 388cv...
Per altro sull'ultimo numero di Top Gear c'e' una sfida proprio al Nurburbring fra la Carrera S e la AMV8 guidate da Horst Von Saurma (editor in chief di Sport Auto Magazine) che e' il detentore record sul giro con 7.32 su una Carrera GT.
La AMV8 con le gomme opzionali PZero gara ha fatto 2 secondi meglio (8.03) della CArrera 997S con kit sospensioni sport e freni ceramici (8.05)

Vecchio 07/11/05, 21.06   #37 (permalink)
Riccardo
Ospite

Citazione:
Scritto da T a u r u s
I miei giudizi non sono mai influenzati, del resto amo le vetture inglesi ..
Non mi hai risposto riguardo possibili conflitti di interesse che era una domanda se vuoi un po' piu generale
Guarda in ricerca clinica e' obbligatorio quando si pubblicano dati o anche quando si esprimono giudizi presentare una dichiarazione di conflitto di interesse.
Se lavori in una ditta che produce prodotti in concorrenza sei influenzato!! E' umano ed ovvio!!
SE poi dichiari che i tuoi giudizi non sono mai influenzati rischi di togliere ogni dubbio sulla tua parzialita

con stima

Vecchio 10/11/05, 05.23   #38 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di T a u r u s

Angry Re: Amv8

Citazione:
Scritto da Riccardo
Non mi hai risposto riguardo possibili conflitti di interesse che era una domanda se vuoi un po' piu generale
Guarda in ricerca clinica e' obbligatorio quando si pubblicano dati o anche quando si esprimono giudizi presentare una dichiarazione di conflitto di interesse.
Se lavori in una ditta che produce prodotti in concorrenza sei influenzato!! E' umano ed ovvio!!
SE poi dichiari che i tuoi giudizi non sono mai influenzati rischi di togliere ogni dubbio sulla tua parzialita

con stima
ma guarda che le cose che ho detto sono imparziali...se non ti piace quello che senti e' una cosa se dici che non ho ragione argomentalo...comunque i miei giudizi su amv8 sono stati imparziali.
Vecchio 10/11/05, 05.29   #39 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di T a u r u s

Citazione:
Scritto da Riccardo
Per altro sull'ultimo numero di Top Gear c'e' una sfida proprio al Nurburbring fra la Carrera S e la AMV8 guidate da Horst Von Saurma (editor in chief di Sport Auto Magazine) che e' il detentore record sul giro con 7.32 su una Carrera GT.
La AMV8 con le gomme opzionali PZero gara ha fatto 2 secondi meglio (8.03) della CArrera 997S con kit sospensioni sport e freni ceramici (8.05)
Ha perso il record due settimane fa da una Pagani la Carrera GT...e comunque non sono mai state provate Enzo Ferrari oppure MC12 che farebbero tempi anche migliori...
Ma io non dubito che AMV8 e' una buona vettura pero' se aveva cio' che chiedevo io sarebbe migliore lo capisci o no?...se aveva per esempio un spostamento del 3% del peso verso il posteriore probabilmente la differenza non sarebbe di 2 ma di 8-10 secondi...
Poi il motore e' ottimo ma su una vettura con quel prezzo voglio qualcosa di unico certamente non basato su un motore usato su ford e lincoln...questo motore andrebbe benissimo su Jaguar al posto die poco modificati V8 attuali...ma su una vettura che parte da oltre 100.000 euro aspetto un motore con basamento che non e' diviso con una ford o una lincoln..
Vecchio 10/11/05, 08.28   #40 (permalink)
HALL OF FAME

TAURUS Svuoti la posta!?!?!

Segnalibri

I tag
2005, aston martin, ufficiale, v8 vantage

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.06.