Aston Martin V8 Estate e Sedan
Aston Martin AM3 1997
Aston Martin AM4 1997
![]()
Aston Martin V8 Estate e Sedan
Aston Martin AM3 1997
Aston Martin AM4 1997
![]()
Ma che gusti del cazzo..
...me ne piacesse una!!!!!!!
Comunque da grande devo ricordarmi di diventare il sultano del Brunei....................
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Beh quando il sultano avrà finito il petrolio il posto è tuo senz'altro.Originariamente Scritto da Tommitel
![]()
![]()
![]()
![]()
mmmhh... mi sa che hai ragione... pero teniamo presente che hanno quasi 10 anni sul groppone in quanto a design.Originariamente Scritto da Touareg
Hanno quel design morbidoso che avevano in generale un po tutte le concept dell'epoca... per citarne una la Calà di Giugiaro...
Cmq sono tutti pezzi speciali costruiti da Pininfarina, che con il sultano del Brunei ne deve fare di soldi...
come direbbero allo zoo...mmmhh ke merda!!!!!soprattutto la wagon e la sedan e il coupè subito sotto...
Bannate SAIKISONO!!!
Secondo me il Sultano ha perso qualche scommessa e quelle Aston sono state aqcuistate per penitenza.
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
ma la Lagonda no?? dico al posto della sedan almeno!!
Ma perché uno deve farsi fare una Aston berlina e SW?
Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.
(Massimo Tosti, giornalista)
E le mogliere e ancelle varie come fai a caricarle con i coupè e gli spider? 8)Originariamente Scritto da Zarathustra
![]()
Segnalibri