![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 05/03/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | c'arriva si a 125 un 1.8 aspirato vag? cmq portalo in officina vag se nn è turbizzato che loro te lo portano perfino a 200 con una ventina di turbine e qualche ventilatore... |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Spero di non incontrarti mai sulla mia strada. | |
| | |
| | #13 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 17/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | turbizzare l'aspirato non è una passeggiata. A parte la turbina e l'intercooler era diverso lo scarico, l'elettronica e credo anche la distribuzione (alzata delle valvole e rapporto di compressione). Conviene montare un kit ma se ha parecchi chilometri, mi sentirei di sconsigliartelo. Lascia stare, con quella macchina ci ho fatto 140.000 km ed andava ancora benissimo... Ciao |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 26/05/05 Località: FE - TV
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io sinceramente non ci metterei mano, trasformare un aspirato in turbo non è difficile, ma fare un lavoro fatto bene è quasi impossibile. Mi limiterei a qualche modifica tipo centralina scarico filtro dell'aria per avere sui 10-15cv in piu, non oltre.
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 14/07/04 Località: PISA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ma vaffarlosuautostradatedesca!!!!!!!!!!!!!! incosciente!!! se c'è il limite di 130 un motivo ci sarà
__________________ CM | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |