![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si vabbeh allora non facciamola tanto lunga....xkè allora dovremmo postare tutti i tettucci apribili di TUTTE le marche,non solo AUdi |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Quando uscirà uno Sky Dome per la 158/Giulia qualcuno lo posterà nella sezione Alfa Romeo e ne si parlerà in modo tranquillo. Civilmente, magari senza volgarità, magari anche senza fare commenti fuori tema: se si sta parlando del tettuccio è inutile dire "Si vabbè ma l'auto è una merda" perché non aggiunge nessun valore alla discussione, è solo pesante da leggere, oltre che inutilmente volgare!
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! | |
| | |
| | #13 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Marco ha espresso il suo parere,va bene sarà un po molto "sopra le righe" però non mi sembra il caso di andargli cosi contro.... Wilhem vero che siamo nella sezione audi....ma come al solito si verifica sempre lo stesso fatto...vorrei fare una prova con un altro marchio,ma non lo farò mi sembrerebbe troppo una provocazone. cmq ripeto l'idea del tetto è molto carina,ecco se vogliamo metterla già cone diplomazia...in Audi arrivano "dopo" altri costruttori |
| | |
| | #14 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 14/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ragazzi! la Sportback mi piace sempre di più Ho paura che mi sto ammalando di audite!! AIUTOOOOO L'audite noooo, non la voglio!! Ho sempre disprezzato le Audi, e ora sta qui mi piaciucchia..... paura paura A parte gli scherzi, mi piace veramente questa idea della Sportback, ne ho vista una blu scuro e rende mooolto bene
__________________ |
| | |
| | #15 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 15/05/04 Località: ITALIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho espresso un parere in generale, se volevate un parere sul tetto potevate postare una foto in cui si vedeva solo il tetto smontato, ma per me l'auto rimane un cesso |
| | |
| | #16 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma è così difficile mettere un "IMHO, per me, secondo me, a mio parere" quando si danno questi giudizi lapidari? Ed è inutile poi sorprendersi se qualcuno si offende....vorrei vedere voi al loro posto se venisse definita "Merda" o "Cesso" l'auto che possedete o che desiderate.........e qua non c'entra una mazza la libertà di espressione......è solo questione di rispetto delle idee e dei gusti altrui.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 15/05/04 Località: ITALIA
| |
| | |
| | #19 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
dire "è un cesso" è molto diverso da "per me un cesso"....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | ||
| | |
| | #20 (permalink) | |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
io non mi permetto di dare lezioni di comportamento a nessuno... però dopo un po' leggere sempre gli stessi commenti, magari anche pesanti, diventa noioso e si perde interesse E soprattutto, non voglio che tutti seguano un filone di pensiero comune, senza i Pareri personali di cui questo forum è fatto: chiedo solo che sia gli aprrezzamenti che le critiche siano un pochino più motivate e non buttate lì. Ci guadagneremmo tutti! ![]()
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |