![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 28/11/04 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao, a casa abbiamo ordinato la scorsa settimana una A3 Sportback 2.0 TDI Ambiente, ci hanno detto che c'è da aspettare almeno 90 giorni. Qualcuno di voi ha notizie sui tempi di attesa. A qualcuno è stata consegnata. Qui a Roma in giro ci sono tante 3 porte ma nessuna SB. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mio fratello l'ha ordinata in ottobre e gli avevano detto 3 mesi. è arrivata in due mesi. Logicamente abbiamo aspettato gennaio per immatricolarla. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | PErchè hai scelto L'a3?
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 28/11/04 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Guarda è un'auto aziendale, la scelta era tra Passat SW e A3 SB. Cmq, nonostante io tifo x le auto italiane, penso che sia la più bella segmento C attualmente in circolazione (ci mancherebbe con quello che costa!). |
| | |
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | forse hai frainteso, non era una critica alla scelta...
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
..a me non é dispiaciuta ed infatti ne vedo in giro già diverse..
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |