![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! | |
| | |
| | #33 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
...credo che il rapporto tra A3 e Serie 1 che avevo ipotizato, non sia troppo lontano dalla realtà; ..questa A3 non solo riscatta la pessima versione 3P, ma adirittura strappa clientela di segm. superiori per quell'immagine di station compatta che trasmette: hanno centrato l'obiettivo!
__________________ | |
| | |
| | #34 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 25/03/04 Località: rivoli
P.S. Per inciso, la mia vita privata non ti deve riguardare, se io mi voglio trovare un marito o meno, questi sono problemi miei...
__________________ "Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto" Ultima modifica di eleonor : 05/02/05 alle ore 15.06. | |
| | |
| | #36 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/09/03 Località: Rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | alcuni piccoli appunti: 1. Siamo su un forum, abbiamo dei nickname e si devono usare quelli affinchè sia a tutti comprensibili chi stia parlando di chi; 2. Scrivere in maiuscolo vuol dire urlare e penso che urlare sia nel 99% dei casi maleducazione; 3. Si possono esprimere concetti in una maniera anche forte, ma ci si deve rendere conto di quello che si scrive: non si può sempre rettificare e dire "non volevo offendere nessuno" perchè poi nessuno ci crede più (è come la storia "al lupo, al lupo") 4. La vita privata delle persone non deve essere tirata in ballo: in questo caso addirittura si è offeso l'intero genere femminile con affermazioni quantomeno retrogradi. 5. Se si ha qualcosa da ridire pregasi usare i pvt, così da non inquinare i topic. Mi scuso per l'OT ma mi pareva corretto dare qualche indicazione. Per ciò che riguarda Torino io vedo una discreta quantità di GolfV (nessuna GTI), una serie 1 (sicuramente ce ne sarano altre) e nessuna audi a3 SB. ciao!! |
| | |
| | #37 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 28/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io nn ricordo di averne mai vista qualcuna qui nel mio paese a ponte di barbarano,ma in altre parti (come ad esempio arzignano,vicenza,o altro ancora) ne ho vista più di una......morale della favola;tanto di cappello alla mia casa preferita (audi) per avere fatto una vettura così bella,versatile ed allo stesso tempo sportiva.......FORZA AUDI!!!!!!!!!!! P.S.aspetto di vedere la prossima generazione dell'a4 (la b8 a fine 2006) |
| | |
| | #38 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
..OT: ma tu sei lo stesso josef del forum di Neogene, quello a cui piace Cristina Ricci, per intenderci?
__________________ | |
| | |
| | #39 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! | |
| | |
| | #40 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io a Padova ho visto 2-3 !er e finora una A3 SB... ma magari nei prossimi giorni girerò di più in città e ci farò più caso. Un mio amico ha visto in zona la prima 147 rest... il veneto non si distingue mai sempre correre dietro all'ultimo modello nel w-e a Genova nessuna delle tre... ma lì il parco auto è mediamente un poco più anziano... è anche una città molto più grande di PD, è normale questa differenza
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |