![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| Cita:
Ultima modifica di Stefano73 : 02/02/05 alle 15.18. | |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| Cita:
..viaggiando in zona laghi (ed anche alto milanese) azzerderei un rapporto di 3 Spback ogni serie 1
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| qui da me c'è solo una SB e alcune Serie 1 almeno a Piacenza la A3 SB fa parecchio cagare alla gente e anche tra alcuni amici proprietari o con genitori proprietari di Audi non piace x niente e la giudicano abb inutile(e come dargli torto) |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| Cita:
..qui invece Golf ha perso parecchio, infatti si vedono in circolazione molte A3, ultimamente soprattutto sportback; ..se solo ci fosse una Delta fatta ad hoc...
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
| io invece non vedo nè golf nè a3...ma molte 147,stilo,307,megane,...
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Iscritto dal: 01/04/04 Località: Treviso
| Qui più Serie 1 che Sportback e di parecchio! Poi ci son fin troppe Golf e iniziano a circolare anche parecchie Astra... ne ho vista una tinta "oro"... molto bello come colore. |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 06/11/03 Località: Versilia, Stresa
| Toscana (Versila, pisano, Maremma): TANTE A3 sportback, Serie 1 quasi inesistente. Il successo di A3 sb deriva in parte dal fatto che chi vuol cambiare l'A4 ora, sentiti i prezzi, indirizza la scelta su A3 sb (conosco almeno un paio di persone che l'hanno fatto, qualndo si sono sentiti chiedere quasi 40000 Euro per l'A4) |
| | |