![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 27/03/05
| Per A3 (3 porte) è previsto (ufficialmente o quasi) un restyling? Per me è bellissima così, per carità. Ma non sembrerebbe auspicabile visto che la sportback è nata già con il muso nuovo caratteristico delle nuove Audi e visto che anche A4 ha acquisito il nuovo anteriore grazie ad un restyling? D'altra parte, però, penso alla A3 modello precedente che ha resistito senza restyling per tutto il lungo periodo di commercializzazione. |
| | |
| | #2 (permalink) | ||
| Giovane Promessa Iscritto dal: 19/08/03
| Cita:
Cita:
| ||
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Cita:
| |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 19/08/03
| Cita:
__________________ ![]() ... e personalmente sono 11 anni | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Io sono un po' combatturo al riguardo.. preferisco sicuramente il nuovo face style ma forse poteva essere meno estremizzato dai designer Audi. In ogni caso credo che col tempo ne faremo sempre più l'occhio.. |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 15/05/04 Località: ITALIA
| Cita:
| |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 25/04/03
| beh, scusate per l opinione mi sembra che le audi dovrebbereo lasciarle come sono, perche peggiorano da restyling a restyling pur restando sempre quasi uguali. la a4 davanti fa pietà con quel sbalzone con quel cancellone, per quanto concerne dentro non mi esprimo, non perche non voglio ma perchè non ce proprio niente da dire: ammosciante.... ogni giap oggi è piu eccitante, delle francesi non parlo. veramente nON ho mai capito come fate ad esaltarvi in Italia per quelle Auto che sono tutte su Base VW, forse per il prezzo alto?. Vabbè la finitura, ma poi ê tutto. Proprio NON sono per niente eccitanti. Guidate ed accelerate, brum brum brum, stessa Golf stessa Skoda stessa Seat, brum brum brum acopiato con un flemmatico assetto.Ogni confronto con un alfa romeo è assolutamente fuori luogo, tanto per chiarire. Per favore Italiani, aprite gli occhi |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 29/05/05 Località: San Giuliano Milanese
| Cita:
| |
| | |