Quoto....Forma dei fari vecchia con iniezione di led x renderla moderna..
Classico video dell'apri e chiudi la Capotta..!!
Video Audi A3 Cabriolet - audi, a3, cabriolet - Alice Video Condividi i tuoi video
[quote=Regazzoni;598831]In generale riuscita, con una coda che riesce a rendere bene sia da aperta che da chiusa. Azzeccata la capote.
Il fontale è gradevole, ma il calandrone è decisamente stufoso (Cevoli TM).
Quoto. La considerò più riuscita e gradevole della serie 1 cabrio, anche se tuttavia non mi fa impazzire, poiché preferisco comunque la 3 porte. Però i fari posteriori sono davvero carini...
la trovo molto riuscita e continuo a lodare l'audi per lo sforzo che fà per disegnare fanali posteriori ed anteriore sempre più belli. Quelli di dietro sembrano essere spettacolari
The media you are looking for does not exist! Please try again.
The media you are looking for does not exist! Please try again.
Imho??......meglio la Bmw.....
(ed in questa foto ha anche cerchi più piccoli..)
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Il piccolo problema è che davanti e dietro la Serie 1 non si può guardare
Non funziona neanche a me..
carina ma non mi entusiasma... la A4 è molto meglio... belle alcune soluzioni... mi verrebbe da dire che non capisco l'utilità di quest'auto (avendo una cabrio nel segmento superiore...) ma poi penso a quanto vorrei che noi ne avessimo almeno una (loro hanno anche TT e R8 )!!
cmq più bella chiusa che aperta...
mi ricorda un po' la GPunto Cabrio che avevo disegnato un po' di tempo fa...
http://www.autopareri.com/forum/foto...to-cabrio.html
Ultima modifica di F . P i ë c h; 30-11-2007 alle 16:54
E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)
VNC (Very Normal Car), ma almeno loro ce l'hanno.
già Zarathustra
a me me piace
Bannate SAIKISONO!!!
Io gradisco.
Anche a me ricorda la vecchia Punto cabrio ma lo considero un pregio.![]()
Bello il Kinetic Design....
Segnalibri