![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 24/09/04 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Quoto....Forma dei fari vecchia con iniezione di led x renderla moderna.. Classico video dell'apri e chiudi la Capotta..!! Video Audi A3 Cabriolet - audi, a3, cabriolet - Alice Video Condividi i tuoi video
__________________ | |
| | |
| | #13 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/06/07 Località: zona Montebelluna (TV)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | [quote=Regazzoni;598831]In generale riuscita, con una coda che riesce a rendere bene sia da aperta che da chiusa. Azzeccata la capote. Il fontale è gradevole, ma il calandrone è decisamente stufoso (Cevoli TM). Quoto. La considerò più riuscita e gradevole della serie 1 cabrio, anche se tuttavia non mi fa impazzire, poiché preferisco comunque la 3 porte. Però i fari posteriori sono davvero carini... |
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() autoweek.nl Foto più grandi e qualche foto in più .. . Che dire.. è bellissima..
__________________ ![]() Ultima modifica di Touareg : 30/11/07 alle ore 16.07. |
| | |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la trovo molto riuscita e continuo a lodare l'audi per lo sforzo che fà per disegnare fanali posteriori ed anteriore sempre più belli. Quelli di dietro sembrano essere spettacolari
__________________ ![]() |
| | |
| | #16 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Imho??......meglio la Bmw..... (ed in questa foto ha anche cerchi più piccoli..) |
| | |
| | #17 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Il piccolo problema è che davanti e dietro la Serie 1 non si può guardare Non funziona neanche a me..
__________________ ![]() |
| | |
| | #18 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | carina ma non mi entusiasma... la A4 è molto meglio... belle alcune soluzioni... mi verrebbe da dire che non capisco l'utilità di quest'auto (avendo una cabrio nel segmento superiore...) ma poi penso a quanto vorrei che noi ne avessimo almeno una (loro hanno anche TT e R8 )!! cmq più bella chiusa che aperta... mi ricorda un po' la GPunto Cabrio che avevo disegnato un po' di tempo fa... http://www.autopareri.com/forum/foto...to-cabrio.html
__________________ Ultima modifica di F . P i ë c h : 30/11/07 alle ore 16.54. |
| | |
| | #20 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a me me piace |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2007, audi, audi a3, cabrio, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |