autoscoops.be
Qui con fari e cerchioni normali..
Non sfigura.. mi piace lo stesso.
autoscoops.be
Qui con fari e cerchioni normali..
Non sfigura.. mi piace lo stesso.
Poteva uscire molto peggio...invece niente male davvero!![]()
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
che dire... poteva essere qualcosa di inguardabile, e invece hanno fatto proprio un bel lavoro, al contrario della serie 1 cabrio (imho)... molto bello il frontale, leggermente inclinato come sulla nuova a4.
spero di vedere questo frontale anche sulle A3 normali.
secondo me la Serie 1 ha un'eleganza che questa si sogna... non amo la Serie 1 ma la trovo come detto elegante, questa è un'auto, come quasi tutte le Audi "urlata" che vuole farsi vedere a tutti i costi, un'auto uscita da un film... per stile io sono più Bmw che Audi, che comunque riconosco sono delle belle auto.
E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)
Mi piace un sacco,certo che potevano metterci il 1.4TFSI da 125cv come benzina base per i "poveretti" che hanno soltanto 27milaeuro piuttosto che 40mila..Mi piace molto di più della serie1..
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
chiusa è guardabile
ma aperta
sono l'unico a cui fa questo effetto??
Ultima modifica di j; 01-12-2007 alle 18:42
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
quell azzurro "simpatico" non ci azzecca nulla con lo stile serioso di Audi...
Comunque veramente vi piace...
Sembra un auto del secolo passato.
Segnalibri