![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 29/01/06 Località: Perugia
| Io gradisco. Anche a me ricorda la vecchia Punto cabrio ma lo considero un pregio.
__________________ ![]() James: Hey, great news! Jeremy: What? James: The Dacia Sandero is almost here! Jeremy: When? James: Next year! Jeremy: Great! |
| | |
| | #23 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 31/03/05 Località: Perugia
| Poteva uscire molto peggio...invece niente male davvero!
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - |
| | |
| | #24 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 15/10/06 Località: Bari
| che dire... poteva essere qualcosa di inguardabile, e invece hanno fatto proprio un bel lavoro, al contrario della serie 1 cabrio (imho)... molto bello il frontale, leggermente inclinato come sulla nuova a4. spero di vedere questo frontale anche sulle A3 normali. |
| | |
| | #25 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
| secondo me la Serie 1 ha un'eleganza che questa si sogna... non amo la Serie 1 ma la trovo come detto elegante, questa è un'auto, come quasi tutte le Audi "urlata" che vuole farsi vedere a tutti i costi, un'auto uscita da un film... per stile io sono più Bmw che Audi, che comunque riconosco sono delle belle auto.
__________________ |
| | |
| | #26 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
| Mi piace un sacco,certo che potevano metterci il 1.4TFSI da 125cv come benzina base per i "poveretti" che hanno soltanto 27milaeuro piuttosto che 40mila..Mi piace molto di più della serie1..
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #29 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| quell azzurro "simpatico" non ci azzecca nulla con lo stile serioso di Audi...
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |