![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | VuOtto, un paio di puntualizzazioni. Errore mio aver postato immagini un po' grandi, ma sarebbe il caso di non quotare il tutto così come viene, visto che il danno viene raddoppiato. E poi, se scrivi una cosa e poi ci ritorni sopra mezz'ora dopo, verifica che tu non l'abbia già postata. |
| | |
| | #42 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il frontale del concept è più carino.. cmq nel complesso niente di incredibile.. anche se non nascondo che la comprerei..
__________________ |
| | |
| | #43 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Carscoop Queste sono le prime.. ora le altre.. Sarà vasca da bagno.. ma è una gran bella vasca
__________________ ![]() |
| | |
| | #44 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | dalle foto "dal vivo" sembrerebbe essere meglio...vedremo.
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #45 (permalink) |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Carscoop Le ho rimpicciolite (Quasi) tutte.. mi son fatto 2 palle così
__________________ ![]() Ultima modifica di Touareg : 03/12/07 alle ore 23.00. |
| | |
| | #47 (permalink) |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ti meno
__________________ ![]() |
| | |
| | #48 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Apperò!! sedili riscaldabili anche dietro!!! Continuo a preferire la Sr1cabrio... |
| | |
| | #49 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma ti dirò a differenza del pensiero comune del forum a me come linea esterna la SR1 piace ancora moltissimo oggi la 2 volumi 5porte e la preferisco a qualsiasi audi.....invece questa a3 cabrio almeno in foto la preferIsco di molto alla sr1 3volumi cabrio in foto...anche se la cs1 dal vero l'avevo vista.... Ultima modifica di Stefano73 : 03/12/07 alle ore 23.55. |
| | |
| | #50 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dietro al volante, la strumentazione (contagiri ecc...) ha la stessa disposizione, nonchè la versione evoluta di quello della mia vecchia Polo III serie del 1998. Che fantasia in Audi!
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2007, audi, audi a3, cabrio, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |