+ Rispondi alla Discussione
Pagina 8 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 93

Discussione: Audi A3 Cabrio (Topic Ufficiale)

Share/Bookmark
    HYBRID Team Member L'avatar di Touareg 2.0

Predefinito re: Audi A3 Cabrio (Topic Ufficiale)

The smallest capacity petrol engine in Audi's range has made its way under the hood of the European-market A3 soft-top convertible. Featuring turbocharging and direct injection technology, the 1.2 TFSI produces the same 105HP output as the 1.6-litre naturally aspirated unit it replaces, along with 175Nm of peak torque - a 27Nm increase over its predecessor.

Linked to six-speed manual transmission, the A3 Cabriolet 1.2 TFSI can reach 100km/h (62mph) from rest in 12.2 seconds, and continue on to a maximum speed of 190km/h (118mph). In comparison, the outgoing A3 Cabriolet 1.6 MPI reaches 100km/h in 12.5 sec and tops out at 183 km/h (114mph).

Despite these improvements, the 1.2 TFSI also helps boost fuel economy by 9.2mpg UK (7.6mpg US) to 49.6mpg UK (equal to 41.3mpg US and 5.7lt/100km), and reduce CO2 output by 35g/km to 132g/km.

The new A3 Cabriolet 1.2 TFSI, which opens for order this week in the UK, is priced from £19,985 OTR and is offered in standard, Sport or S line trim.
    carscoop

Guidata più e più volte con il 2.0 TDI..

Gran bella macchina, personalmente l'estetica mi piace tantissimo.
    News al 07/02/2012 : Chevrolet Captiva, Toyota Verso .

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

anche a me..all'inizio era una vasca da bagno, poi invce mi è piaciuta sempre di più

l'unico vero inconveniente è che costa come una brera e ti danno il millenove patacca edition..

ero anche andato a chiedere prima di prendere il gt, io amo le cabrio, ma i prezzi erano oltre la follia più completa, anche sull'usato...

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Citazione Originariamente Scritto da Net Flier Visualizza Messaggio
    anche a me..all'inizio era una vasca da bagno, poi invce mi è piaciuta sempre di più

l'unico vero inconveniente è che costa come una brera e ti danno il millenove patacca edition..

ero anche andato a chiedere prima di prendere il gt, io amo le cabrio, ma i prezzi erano oltre la follia più completa, anche sull'usato...
    idem.....dopo il primo preventivo per un attimo ho creduto che fosse in CHF

Però anche le altre audi non scherzano....eppure non vende lo stesso.....il mondo è proprio avariato.

Tante parole sulla premiumm e cagate simili....e poi quando escono auto che meritano un pò (TT-A3 cabrio - Z3-Z4)....rimangono nei saloni a far la muffa...e ci si fionda sulle " 2.0 diesel argento-cerchio da 17"
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.

HYBRID Team Member L'avatar di Touareg 2.0

Comincio a pensare che il mercato palermitano sia una cosa a se.. qui ce ne sono proprio tante!
    News al 07/02/2012 : Chevrolet Captiva, Toyota Verso .

World Championship Winner L'avatar di boygrunge

Citazione Originariamente Scritto da TonyH Visualizza Messaggio
    Tante parole sulla premiumm e cagate simili....e poi quando escono auto che meritano un pò (TT-A3 cabrio - Z3-Z4)....rimangono nei saloni a far la muffa...e ci si fionda sulle " 2.0 diesel argento-cerchio da 17"
    quoto ogni singola parola.

io ho un amico single, 30enne, che invece di prendersi una TT, o una A5, dato che va a sciare e spesso viaggia per lavoro, si è preso una A4 Avant 2.0TDI 143CV, argento sfiga, Xenon, 18"..

tristessa..

alla sua età, con la sua possibilità, avrei preso ben altro..
    "i SUV sono belli come sono belle le tette al silicone: da vedere spesso mi piacciono, ma non so se me le farei.." (Cosimo)

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

ormai sono omologati alle porcherie da autosalone..oltre al prezzo, non riesco veramente a capire cos'ha che non va questo bidone..

ha quattro posti
    la linea è anche piacevole rispetto ai cessi di mondeo/308/207 ecc
    ha i motori a nafta (anche se il 1.6 è insufficiente ed il 1.9 è stravecchio, come neante la vecchia romagna)
    ha il tetto in tela (adoro i tetti in tela)
    ha abbinamenti corretti (pelle rossa, bianca zanza, tetto rosso, cerchiata brunita scura)

no..meglio prendere un 320d usato...

schifiuuuu

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

World Championship Winner L'avatar di boygrunge

già..tristezza..
    "i SUV sono belli come sono belle le tette al silicone: da vedere spesso mi piacciono, ma non so se me le farei.." (Cosimo)

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

Citazione Originariamente Scritto da Touareg 2.0 Visualizza Messaggio
    Comincio a pensare che il mercato palermitano sia una cosa a se.. qui ce ne sono proprio tante!
    devo risponderti male
    avete un clima spettacolare, tutta la mia invidia... da noi una macchine del genere diventa abbastanza difficile.. comunque mi piace

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Citazione Originariamente Scritto da boygrunge Visualizza Messaggio
    quoto ogni singola parola.

io ho un amico single, 30enne, che invece di prendersi una TT, o una A5, dato che va a sciare e spesso viaggia per lavoro, si è preso una A4 Avant 2.0TDI 143CV, argento sfiga, Xenon, 18"..

tristessa..

alla sua età, con la sua possibilità, avrei preso ben altro..
    Mancanza di "palle"....tanta gente ha una paura fottuta di venire poi giudicata male se prende un'auto fuori dagli schemi...
    "eh ma chissà quanto consuma"
    "eh ma non ci sta niente"
    "ma ti sembra il caso a 30 anni? devi mettere la testa a posto (manco avessi comprato un cazzo di gomma con gli strass come centrotavola)"

E così via di tristo sw....e il vedi girare tristissimi...attaccandosi con ogni sportivetta per convincersi di avere fatto la scelta giusta* (salvo diventare ancora più tristi perchè se le prendono).

Io oramai me ne fotto dell'immagine della mia auto....e prendo cose che mi fanno scendere col sorriso a 32 denti

*che poi una a4 tdi potrebbe essere la scelta giusta. Se cerchi un mezzo da lavoro però.....non se cerchi l'auto da gagà....
    Ultima modifica di TonyH; 27-03-2010 alle 20:10
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.

HALL OF FAME L'avatar di superkappa125

Citazione Originariamente Scritto da TonyH Visualizza Messaggio
    Salvo poi, quando uno prende una delle succitate, venire mangiato vivo dai 2/3 del forum perchè è solo premiummmm, non vale quello che costa e ci sono N auto che divertono il triplo e costano la metà.

Comunque concordo, st'A3 è davvero un bell'aggeggio.
    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 8 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 UltimaUltima