![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #111 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Non ho ancora sentito considerazioni sulla lunghezza da chi non credeva alle mie anticipazioni... Non ho ancora sentito considerazioni sulla dinamica e sulle prestazioni possibili di un'auto seg.D di 4,7 metri con motore longitudinale a sbalzo, peso notevole e un bel 4L 2 litri aspirato... o cmq sotto i 180cv. Mi immagino il modello base se lo ripropongono con il 1600... Tutti al solito a considerare quando la potenza commerciale e di immagine dei 4 anelli faranno (giustamente) vendere (in grigio) a gente che parla di balene e pesi con il solito doppiopesismo... Cmq, lunga vita alla qualità estrema conquistatrice di quote di mercato alla faccia di tutto il resto...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... Ultima modifica di ACS : 29/08/07 alle ore 12.47. | |
| | |
| | #112 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 25/06/07 Località: Motor land
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh in effetti lo "spoilerino" in coda è molto simile alla 3er, ma lo hanno già anche l'A5 e la Passat, eppure la somiglianza BMW salta fuori solo ora. Comunque la minigonna ascendente ce l'ha già anche l'A6 e la scalfitura all'altezza delle maniglie la hanno migliaia di auto... Mi sembrano appunti davvero pignolosissimi, e se lo dico io... Comunque farei distinzione tra l'"essere simili" ed "avere elementi simili". Anche Margherita Hack e Angelina Jolie hanno 2 occhi, un naso, una bocca, le orecchie, i capelli, ma non è che si somiglino molto... |
| | |
| | #113 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 05/07/04 Località: nel nulla
Non inneschiamo flames, grazie.
__________________ RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari) NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT Ultima modifica di stev66 : 29/08/07 alle ore 12.47. | |
| | |
| | #114 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 23/02/04 Località: lucca. italia
__________________ ![]() People says "ALFA ROMEO is a great brand , but they don't buy they cars (A.D . Fiat groups). IL SONNO DELLA PASSIONE GENERA MOSTRI Ultima modifica di simonepietro : 29/08/07 alle ore 12.52. | |
| | |
| | #115 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Una domanda vedendo le critiche feroci contro audi di taurus vuol dire che in questi 2 anni 159 ha tolto qualche cliente potenziale di A4 o ex di A4?....io purtroppo gli unici 2 che conosco che hanno 159 prima avevano una mondeo e una C5....vorrei una statistica un pò più ampia. Tornando a nuova A4 questa ci può stare semmai non capisco la silouette di a5 per niente sportiva di profilo. Ultima modifica di Stefano73 : 29/08/07 alle ore 12.51. | |
| | |
| | #116 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
1 Assioma) Tutto cio' che giunge da oltre Brennero e' perfettissimo, guidabilissimo, leggerissimo, modernissimo, desiderabilissimo, economicissimo 2 Assioma ) Tutto cio' che giunge da sud del rubicone e' "ipso facto" inferiore Eventuali eccezioni saranno gestite da Winston Smith... | |
| | |
| | #117 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 03/10/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se un'auto nuova è, anche per il costruttore, ben riuscita e personale come linea, che senso avrebbe fargli fare la prima apparizzione già con il kit sportivo? Perchè non fanno vedere solo le foto dell'auto di serie senza dover aggiungere Xmila euro per vederla come da foto? Ha fatto la stessa cosa mercedes con la nuova C, la quale addirittura non si vede in veste normale neanche in pubblicità sui giornali. Il mio è solo un giodizio di tipo estetico, sia chiaro, Alfa, bmw, lexus, non hanno MAI presentato le nuove auto già con il kit estetico, come dire "sappiamo che la linea, piaccia o no, è nuova e originale". Non commento gli interni e la qualità. E' un audi. Inutile negare l'evidenza. |
| | |
| | #118 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
E se il motore e' a sbalzo, hai voglia migliorare la ripartizione dei pesi... | |
| | |
| | #119 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 03/10/06
| |
| | |
| | #120 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 23/02/04 Località: lucca. italia
| |
| | |
![]() |