Cosa potrebbe essere quel pulsante sotto il bracciolo sulla porta ?
Per gli interni si, sono i migliori della triade e di gran lungo, ma io (anche se mi dirette del Fiattaro o altro) preferisco quelli della 159.
![]()
Cosa potrebbe essere quel pulsante sotto il bracciolo sulla porta ?
Per gli interni si, sono i migliori della triade e di gran lungo, ma io (anche se mi dirette del Fiattaro o altro) preferisco quelli della 159.
![]()
Sarò un fiattaro anch'io, ma credo che perlomeno a livello di design esterno e anche dopo aver visto la A4, 159 si confermi attualmente come la più bella vettura di Seg. D sul mercato... Opinione personale ovviamente
ognuno ha i suoi gusti.... ce da dire una cosa: io (essendo abituato alla laguna) non sopporto in navi in basso e nella 159 è terribilmente in basso....anche x questo ,sempre secondo me, audi offre i milgiori interni... insieme alla nuova Laguna (se si considerano le generaliste)
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
... Prevedo altre 800 pagine sulla 159![]()
Hehe...![]()
colpa mia scusateOriginariamente Scritto da Touareg
![]()
Me lo ricordo io, si chiamava Hak-uattrog.Originariamente Scritto da <<Scarface>>
![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
un po' insipida purtroppo, anche se imho a livello estetico è superiore alla 3er. Sconta un po' in prevedibilità, peccato.Preferisco ( tra le proposte della trade) la c klasse per design, il che è emblematico![]()
debellogallico
Il colore è quelloOriginariamente Scritto da Regazzoni
![]()
![]()
C'è anche in altre tonalità se serve.Originariamente Scritto da Touareg
![]()
C'è anche Wagon, con finiture in legno pregiato.
(non frustatemi, vi prego.)
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Segnalibri