Cosa potrebbe essere quel pulsante sotto il bracciolo sulla porta ?
Per gli interni si, sono i migliori della triade e di gran lungo, ma io (anche se mi dirette del Fiattaro o altro) preferisco quelli della 159.
![]()
Cosa potrebbe essere quel pulsante sotto il bracciolo sulla porta ?
Per gli interni si, sono i migliori della triade e di gran lungo, ma io (anche se mi dirette del Fiattaro o altro) preferisco quelli della 159.
![]()
Sarò un fiattaro anch'io, ma credo che perlomeno a livello di design esterno e anche dopo aver visto la A4, 159 si confermi attualmente come la più bella vettura di Seg. D sul mercato... Opinione personale ovviamente
ognuno ha i suoi gusti.... ce da dire una cosa: io (essendo abituato alla laguna) non sopporto in navi in basso e nella 159 è terribilmente in basso....anche x questo ,sempre secondo me, audi offre i milgiori interni... insieme alla nuova Laguna (se si considerano le generaliste)
... Prevedo altre 800 pagine sulla 159![]()
Hehe...![]()
colpa mia scusateOriginariamente Scritto da Touareg
![]()
Me lo ricordo io, si chiamava Hak-uattrog.Originariamente Scritto da <<Scarface>>
![]()
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
un po' insipida purtroppo, anche se imho a livello estetico è superiore alla 3er. Sconta un po' in prevedibilità, peccato.Preferisco ( tra le proposte della trade) la c klasse per design, il che è emblematico![]()
debellogallico
Il colore è quelloOriginariamente Scritto da Regazzoni
![]()
![]()
C'è anche in altre tonalità se serve.Originariamente Scritto da Touareg
![]()
C'è anche Wagon, con finiture in legno pregiato.
(non frustatemi, vi prego.)
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Segnalibri