Originariamente Scritto da <<Scarface>>
Tsk fiattaro.. basta lasciare il cambio in folle e c'è tutto lo spazio che serve per manovrare il Doppelzone Climatik
![]()
Originariamente Scritto da <<Scarface>>
Tsk fiattaro.. basta lasciare il cambio in folle e c'è tutto lo spazio che serve per manovrare il Doppelzone Climatik
![]()
Qualcuno sa qual'è il modello della gamma di cui hanno forzatamente riutilizzato il tasto delle luci di emergenza?
Non mi spiegherei in altro modo il perchè è piazzato lì tutto storto e sporgente.
Rispetto ad altri pulsanti ben integrati (ad esempio il commutatore luci) quello è un pugno in un occhio.
Gli svedesi sono ancora più evoluti: sulla S40, con il cambio in quinta la mano è posizionata esattamente in modo che allungano il ditino schiacci il tasto di "ricerca stazione successiva" della radio.Originariamente Scritto da <<Scarface>>
![]()
Ultima modifica di Regazzoni; 28-08-2007 alle 20:26
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Credo sia lo stesso di A5, ovviamente.Originariamente Scritto da Regazzoni
A dire il vero nemmeno il navi per i miei gusti è così ben integrato, sembra messo alla meno peggio per riempire il tappone plasticobrillantato del bucosimildedra. Il rischio di avere un brutto effetto c'è,ma se fanno come su A5 materiali e finiture aggiustano tutto.
Per giudicare i pannelli porta vorrei vederla dal vivo con interni meno funerei, così mi pare che ci sia troppa plastica, su A5 non mi sembrava.
La prossima volta che passa una canzone che mi piace e voglio alzare, scalerò.Originariamente Scritto da Prestige
![]()
o chi lo sa...
Esteticamente parlando la mia classifica attuale delle berline di questo segmento sono:
1)Sr3, IS e 159 ex equo.
2)A4
3)Classe C e XF.
In prima???Originariamente Scritto da Regazzoni
![]()
<<Scarface>>
Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...
te la posso quotare con lexus gs in posizione alta (ma IMHO lexus gs e xf sono di un'altra categoria, superiore....anche come taglia)Originariamente Scritto da nucarote
la infiniti G (coupè e sedan) è nel terzetto di testa...
scusa ma quale XF????Originariamente Scritto da nucarote
Al di la della classifica)), immagino che tu non ti riferisca alla Jaguar che non c'entra un accidente
In questa categoria c'e' la X-Type la XF con quasi 5 metri e prezzi da circa 50000 Euro direi che si confronta con altro!!!!!
Al camionista incazzatoche mi busserà al finestrino con il giratubi, dirò che me lo hai consigliato tu.Originariamente Scritto da <<Scarface>>
![]()
o chi lo sa...
Segnalibri