![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #421 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | |
| | |
| | #423 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Nostra posizionen di Klima è PERFEKTA. HERITAGE UND VOLL BLUM. Ultima modifica di Matteo B. : 02/01/08 alle ore 18.41. | |
| | |
| | #424 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E zemmai e' kliente italiano mangiaspaghetti mit pancia grozza ad essere sbagliato!!! Fuoi nostra super wagen??? Fare palestra marsch!!!! |
| | |
| | #425 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Infatti io che faccio palestra non ho avuto alcun problema ad accendere il clima
__________________ ![]() |
| | |
| | #426 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ne ho vista una in svizzera oggi! Non si può dire che sia brutta....però sa veramente molto di "gia visto"...quasi noiosa,però bella
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #428 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | No
__________________ ![]() |
| | |
| | #429 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/10/06 Località: Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | piccolo OT: secondo me l'hazzard andrebbe messo direttamente sul volante, anzichè tanti altri comandi di secondaria importanza (alcune hanno addirittura il comando del ricircolo sul volante, mi pare lo faccia la BMW). cmq gli interni sn davvero stupendi... così cm l'esterno. sarà poco originale, uguale alle altre Audi ecc., ma io la trovo bellissima così. |
| | |
| | #430 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2007, audi, audi a4, audi ufficiale, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |