![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 24/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Tsk fiattaro.. basta lasciare il cambio in folle e c'è tutto lo spazio che serve per manovrare il Doppelzone Climatik ![]() | |
| | |
| | #42 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Qualcuno sa qual'è il modello della gamma di cui hanno forzatamente riutilizzato il tasto delle luci di emergenza? Non mi spiegherei in altro modo il perchè è piazzato lì tutto storto e sporgente. Rispetto ad altri pulsanti ben integrati (ad esempio il commutatore luci) quello è un pugno in un occhio. Citazione:
Ultima modifica di Regazzoni : 28/08/07 alle ore 21.26. | |
| | |
| | #43 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
mentre in prima c'è quella del volume | |
| | |
| | #44 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 24/08/06
A dire il vero nemmeno il navi per i miei gusti è così ben integrato, sembra messo alla meno peggio per riempire il tappone plasticobrillantato del bucosimildedra. Il rischio di avere un brutto effetto c'è,ma se fanno come su A5 materiali e finiture aggiustano tutto. Per giudicare i pannelli porta vorrei vederla dal vivo con interni meno funerei, così mi pare che ci sia troppa plastica, su A5 non mi sembrava. | |
| | |
| | #45 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
| |
| | |
| | #46 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Esteticamente parlando la mia classifica attuale delle berline di questo segmento sono: 1)Sr3, IS e 159 ex equo. 2)A4 3)Classe C e XF. |
| | |
| | #47 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/11/06 Località: Milano... provincia...
__________________ <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere... | |
| | |
| | #48 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
la infiniti G (coupè e sedan) è nel terzetto di testa... | |
| | |
| | #49 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Al di la della classifica In questa categoria c'e' la X-Type la XF con quasi 5 metri e prezzi da circa 50000 Euro direi che si confronta con altro!!!!! | |
|
| | #50 (permalink) | |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2007, audi, audi a4, audi ufficiale, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |