![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #521 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Notare come il logo della TT "originale" sia esattamente lo stesso della TT d'epoca... Con la nuova è cambiato... Comunque, come ho spiegato, la tradizione non c'entrava nel mio discorso. Non è che un marchio deve fare sempre tutto in base alla tradizione... Comunque davvero... mi scuso per la divagazione. Torniamo IT. Ultima modifica di Tommitel : 05/02/08 alle ore 12.41. | |
| | |
| | #522 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 29/07/05
come linea è molto bella, pero rimane un barcone,lunga quasi 20 cm in più di una Serie3 , abitabilità inferiori, confort inferiore,piacere di guida inferiore, pesante,ma costa di meno ed è fatta meglio. ora mantenere questo schema in nome dell'effatto carrello Esselunga mah.. Senza polemica. | |
| | |
| | #523 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se vogliono continuare a montare motori da 8 cilindri in su, o motori più piccoli ma con coppie elevate (vedi V6 diesel) e garantire la condivisione delle componenti, 2 sono le possibilità:
|
| | |
| | #524 (permalink) | |
ma un 10 cilindri è impossibile, un v8 ci sta la volvo è li a dimostrarlo, in futuro credo si faranno motori piu' piccoli (downsizing) turbizzati e quindi i v 10... come dite adesso non esistono cambi trasversali per grosse coppie ma si faranno. certo che ormai come dici tu gli conviene che rimanga tutto come adesso, non avrebbe senso monetariamente parlando ne pssare alla TP ne ai motori Trasversali. Io parlo di teorie. Ultima modifica di bombo : 05/02/08 alle ore 23.54. | |
| | |
| | #527 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se e' per questo volvo ha montato trasversale un 6 cilindri in linea, che e' piu' ingombrante anche di un V8. comunque audi dopo aver affinato in 30 anni un package motore/trasmissione/pianale/sospensioni adatti a TA/TI longitudinali, ben difficilmente buttera' via tutto. ( anche se altri schemi sono teoricamente piu' efficienti ) |
| | |
| | #528 (permalink) | |
| |
| | |
| | #529 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Devi chiedere a simonepietro Citazione:
| |
| | |
| | #530 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/10/06 Località: Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a quanto pare si, tutta la gamma a motore longitudinale prima o poi lo userà ( a parte R8, ovviamente...) |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2007, audi, audi a4, audi ufficiale, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |