![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #542 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | da noi il modello non ha ancora attecchito molto. Quelle che girano hanno ancora i fari lusso sfrenato. Quando finiranno le scorte dei concessionari arriveranno i barboon look, come è accaduto sulle serie 1. Devo dire che se non la prendi con l'allestimento esterno più curato (s-line?), l'effetto scenico cala molto e sembra un po' povera. |
| | |
| | #543 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Qui invece ce ne sono parecchie.. addirittura piu di Classe C.
__________________ ![]() |
| | |
| | #545 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Citazione:
Mi immaginavo già una soluzione tipo polizia USA. | ||
| | |
| | #547 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bè un pò OT mica tanto....ieri ero a macugnaga zona turistica da novaresi di pianura e soprattutto da varesotti e qualche milanese....quindi zone automobilisticamente tra le più esterofile dopo BZ.....e sopra il segmento B di italiano ho notato non poche croma restylong più di gbravo e 159.....non me lo aspettavo. |
| | |
| | #549 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | c'è da dire che audi propone a circa 2000 euro il pack advanced che comprende i fari xeno + led , cerchi 17" dello stesso disegno dei 16 originali, pack luci led interno, caricatore 6cd e monitor + c.bordo a colori. I fari a led sono belli e funzionali e di notte rende superfluo l'uso degli abbaglianti, optional consigliato. Come interni penso sia il top del segmento come cura e qualità.
__________________ Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 740kg - 120+ cv i numeri del mio piacere |
| | |
| | #550 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | appena presa da mio zio 2.7 multitronic color azzurro tutto base tranne che per il navigatore supermegafigo non è malaccio, anche in quel colorino. Io non lo sceglierei mai ma era stanco del solito grigio.... auto molto comoda, silenziosa (tranne che per il motore che è un discreto trattorino) i cerchi da 16 sono piccoli ma sono delle sleppe da 225 molto scenografica la console centrale di notte bella macchina |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2007, audi, audi a4, audi ufficiale, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |