![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... Ultima modifica di Teknos : 28/08/07 alle ore 21.55. | |
| | |
| | #52 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
E con questa A4, pulita e "perfetta" ma allo stesso tempo fredda, posso dire che l'unica Audi che comprerei per l'estetica è la TT. Speriamo almeno che con la Shooting Break ci abbiano poi ripensato e non ci ritroveremo frà qualche tempo a parlare di quella specie di Stilo che hanno presentato tempo fà. @Riccardo, allora ritiro quanto detto sulla XF su questo topic. | |
| | |
| | #53 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Per il resto io sono quasi daccordo con la tua classifica (la Serie 3 la metterei 2 e la 159 prima con ls ma un po prima di ls) ovviamente non considerando la X-Type | |
|
| | #54 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
2) A4 3) Sr3 4) C e IS. Sempre esteticamente parlando. | |
| | |
| | #56 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 23/02/04 Località: lucca. italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | le foto di motor authority (viene citato apertamente) sono state riprese pure da altri ma credo di capire che non c'è ancora una prova certa e assoluta che siano le ufficiali.
__________________ ![]() People says "ALFA ROMEO is a great brand , but they don't buy they cars (A.D . Fiat groups). IL SONNO DELLA PASSIONE GENERA MOSTRI Ultima modifica di simonepietro : 28/08/07 alle ore 22.10. |
| | |
| | #57 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 06/03/03
Tra l'altro i diesel ad esclusione del 3lt sono di potenza e coppia specifica inferiore alla concorrenza...e mancano le motorizzazioni benzina...comunque ormai e'ovvio che e' la versione berlina di A5... new A4 e' molto simile alla precedente oltre che versione berlina di A5...inspida .....ormai esiste solo una berlina seg.D con stile e classe la 159...questa senza avere le cadute di stile di 3 o C nel posteriore e' complessivamente peggio a livello di stile per la totale mancanza di creativita'....ma anche di bellezza eleganza e classe...sembra un frigorifero all'esterno...e un hi fi all'interno...molto fredda..
__________________ | |
| | |
| | #58 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 06/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La mia classifica stile Alfa 159 9,5/10 Mercedes Benz C klasse 8,5/10 Lexus IS 8,5/10 Infiniti G 8,5/10 Volvo S80/V70 8,5/10 Jaguar X Type 8,5/10 BMW 3er reihe 8/10 Cadillac BLS 7,5/10 Saab 9-3 7,5 /10 Audi A4 7,5/10
__________________ |
| | |
| | #59 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/01/07 Località: Marche
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nn è ke si siano sforzati + di tanto ad Ingolstadt; come ho già detto in un altro forum, è l'insieme tra il restyling della B7 e l'A5! Gl'interni sono come da copione molto belli e le motorizzazioni piuttosto interessanti anche se nn credo a livello della Serie 3! Nel complesso sicuramente una bella macchina ma preferisco la Classe C con pack AMG!
__________________ BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!! |
| | |
| | #60 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2007, audi, audi a4, audi ufficiale, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |