![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #82 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | ... Non ho trovato altra foto Rega.. era bianco pastello. Si quella è la versione USA
__________________ ![]() |
| | |
| | #83 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Per Stefano: ci ho messo un po' a capire chi fosse tale signor desliva. Iniziavo a pensare fosse un designer polacco... | |
| | |
| | #84 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Cmq mi sa che nelle foto usa i bianchi assumono tonalità strane, la luce o forse sono proprio perlati | |
| | |
| | #85 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 13/08/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io la trovo molto bella, e molto coerente con l'attuale linea di design Audi. Posso rimproverarle solo, (e odio fare discorsi di questo tipo !) una certa ispirazione bmw nell'andamento ascendente della scalfitura sulla fiancata, ma tutto lì. E' una tedeschissima, solidissima, per qualcuno noiosissima Audi. Riguardo ai discorsi sulle emozioni suscitate, bah, mi sembrano un pò a flacone. Chi cerca emozioni da un auto non si compra una A4, mi sembra evidente. Questa auto è pronta, come tutte le altre, per essere acquistata da chi vuole una bella berlina D, e per essere fotocopiata in "milioni" di pezzi grigio topo per le grandi aziende. E' il mercato signori, così si fanno i soldi. Missione. Con tutta probabilità, compiuta.
__________________ |
| | |
| | #86 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Quel bianco dell'A4 è perlato.. http://www.motorayautos.com/images/1996AUDIA4/2.JPG questo era il pastello ![]()
| | |
| | #87 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | qualcuno ha una foto del vano motore ? vorrei vedere quanto a sbalzo e' rimasto il propulsore. Per il resto auto non emozionale, perfetta ma fredda. Anche a me il navigatore in plancia ha ricordato la Dedra Per le motorizzazioni, credo che nuovo ci sia solo il 1.8 TFSI, il resto gia' visto. Strano l'abbandono del 2.0 TD da 170 Cv, forse giudicato troppo ruvido. Per l'impatto sul mercato concordo con roby Ultima modifica di stev66 : 29/08/07 alle ore 10.50. |
| | |
| | #88 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 12/02/06 Località: Losanna
| |
| | |
| | #89 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 25/06/07 Località: Motor land
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Che dire... Non mi entusiasma per niente. Devo dire che rispetto alla foto rubata uscita in questi giorni, un filino mglio lo è, ma è la solita salsiccia Audi, senza la minima innovazione o caratterizzazione. Sembra un restyling dell'attuale. Tra l'altro trovo che il posteriore A5 style sia stato peggiorato, in quanto qui i fari mi sembrano un pò inclinati, e danno un aria triste e sconsolata al culetto. Il profilo non è male, ha una linea che mi piace, ma è poco incisivo, poco da Audi. Boh. No comment sugli interni, questo filone Q7-A6-A5 non mi è MAI piaciuto. E ci sono un sacco di forme IMHO brutte ed allineamenti da bambino dell'asilo (formalmente e stilisticamente parlando) ma sarebbero discorsi troppo da designer impegnato, perciò non mi dilungo. |
| | |
| | #90 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() che bello il disegno interno di questi fari visto che fanno tutti classifiche la mia è........ 1 - alfa 159 2 - BMW sr3 3 - audi A4 .... ... ... ... ... 10000 - classe C
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2007, audi, audi a4, audi ufficiale, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |