![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #531 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Iscritto dal: 01/04/04 Località: Treviso
| L'ho rivista in strada oggi... Tutto quello "splendore" che sembra nell'allestimento S s'affloscia clamorosamente su strada... Per intenderci, un colore e cerchi analoghi a questa provata su Automobilismo: Quegli XX.000 € che la fanno pagare meritano terreni migliori... PS. si capisce che mi ha lasciato proprio di m****? |
| | |
| | #532 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
| Cita:
__________________ ![]() | |
| | |
| | #533 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Ce li avevano almeno i fari a LED e gli xeno o erano con il pacchetto "base-barbon", con fanali plebei?
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #535 (permalink) | |
| Cita:
L'unica cosa interessante, piacevole se vogliamo, sono le nuove proporzioni tra sbalzi/passo/posizione abitacolo... Queste si aiutano! | |
| | |
| | #536 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 15/10/06 Località: Bari
| ![]() qualcuno di voi sa cos'è quel foro circolare a fianco del fendinebbia destro? si tratta per caso del cruise-control adattivo? non sapevo fosse montato anche su A4... |
| | |
| | #538 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 15/10/06 Località: Bari
| a quanto pare, il 2.0 TDI common rail da 170cv ha trovato posto anche su A4, sia berlina che Avant, sia TA che quattro. per ora ci sono solo i prezzi UK tuttavia... Cita:
| |
| | |
| | #539 (permalink) |
| Ho notato che durante il giorno, quando si accende un indicatore di direzione, la fila di LED del faro diurno si attenua e diventa "di posizione", questo per non offuscare il lampeggio della freccia ![]() |
| | |
| | #540 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Azz, soluzione psichedelica. Delle sempre più A4 che vedo in giro (Avant a tutta birra), sempre meno hanno i fari a LED. Quasi tutte (come è anche logico, visto che si pagano a parte i Fari "lusso") hanno i normali fari a doppia parabola e con le diurne a lampadina, mentre nelle prime A4 che ho visto nei primi mesi i LED c'erano praticamente sempre.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |