![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 01/12/03 Località: Palermo
| Audi A4 (Spy) Ma postare direttamente no? ![]() ![]() ![]() ![]() motorauthority.. A me, anche se noiosa come dice Claudio, piace... rispetto a quel vecchio catafalco di Classe C è molto meglio...la Primera (Sr.3) resta di poco dietro (anche ha un muso molto bello). Nonostante ciò mi piacciono molto i fari anteriori grazie all'andamento dei Led.. notevoli anche gli interni, anche se raggiungere l'Hazard non è proprio comodo..
__________________ Ultima modifica di J-Gian : 19/05/08 alle 01.12. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| nico ho precisato: noiosa ma visto la concorrenza andrei su questa... anche perche viste le misure sarà molto piu spaziosa e dentro IMHO è la migliore. ps: noiosa poi non significa brutta
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... Ultima modifica di Teknos : 28/08/07 alle 19.15. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 03/12/06
| Mah, senza infamia e senza lode... Frontale per me prevedibile, ma non brutto in assoluto: Audi... La coda invece non mi convince... Come per il frontale mi sembra abbiano cercato di dare un pò di dinamismo in più rispetto al passato(il bordino aerodinamico sul baule mi sa vagamente di RS4), ma senza riuscirci in pieno... Non si slancia. E ricordo con una punta di sorriso un'intervista di De Silva di qualche anno fa, quando militava ancora sotto la bandiera del Biscione, a proposito della bellezza dei gruppi ottici posteriori di 156 e 147 "vere e proprie gemme" in confronto ai "plasticozzi" della concorrenza... Molto belli gli interni |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
| Cita:
__________________ ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 01/12/03 Località: Palermo
| Cita:
Claudiè mi sarò espresso male ma volevo darti ragione
__________________ | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| si si ho solo precisato
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |