![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/08/05 Località: Empoli (FI)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Speriamo che il body kit non sia in tinta come la foto postata sopra... Non lo trovo molto bello ne soprattutto in grado di dare il carattere off/allroad che l'auto dovrebbe avere,
__________________ |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
La prima è che il passaruota posteriore ha la protezione in plastica completamente rivettata, quindi apparentemente non molto definitiva. La seconda è che sono state fatte nello stesso identyico posto di questa del monovolumone Seat. ![]() | |
| | |
| | #20 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Il frontale è bello, specialmente perchè finalmente adottatno davvero la mascherina integrale e non le due prese d'aria unite dalla cromatura. Però il resto della macchina non mi sembra riuscito molto bene: la notevole eleganza di questa generazione della A6 Avant stride con gli inserti in plastica grigia che la fanno sembrare solo più economica. L'immagine un po' fuoristrada e un po tecnologica della prima generazione della Allroad mi sembra che qui non ci sia più. Oltretutto, è solo un impressione mia o è dannatamente bassa, anche rispetto ai prototipi più vecchi? Ultima modifica di Regazzoni : 25/01/06 alle ore 20.00. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |