Nel prossimo film di Luc Besson, in uscita a settembre, il protagonista si fa scarrozzare da un'Audi A8... guardatevi il trailer, carino![]()
http://www.transporter2movie.com/
Nel prossimo film di Luc Besson, in uscita a settembre, il protagonista si fa scarrozzare da un'Audi A8... guardatevi il trailer, carino![]()
http://www.transporter2movie.com/
Il film non sembra male, ma è tristissimo l'effetto "spot Audi di 2 ore".
Se poi non sono cieco, il cattivo è Gasman!
Ma esiste un "Trasporter 1"? Io non ne ho mai sentito parlare.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Belin, voglio vedercela un'A8 che sfonda un muretto e cammina ancora!
Qualcosa mi dice che le vendite Audi in USA non vanno come VAG vorrebbe... e forse anche la Lambo è lì per un motivo.
Però è vero che è triste, spacciare per sportivo quel cassettone è un'idiozia degna di "RicC1one"![]()
![]()
![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
Si esiste anche un transporetr1 ....io lo avevo visto su sky....Originariamente Scritto da Regazzoni
Il protagonista fa come mestiere di trasportare pacchi senza fare domande........
E' sempre di Besson?Originariamente Scritto da PARIDE
E il protagonista è lo stesso?
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
cassettone non lo ritengo,ma sicuramente nemmeno sportivo (c'è di meglio del w12 del'a8)Originariamente Scritto da Wilhem275
già... finchè arriva da trasportare il solito "pacco" con 2 tette, un viso da spot e prestazioni sul materasso da moanaOriginariamente Scritto da PARIDE
![]()
Il protagonista è lo stesso, cambiava l'automobile utilizzata, vale a dire una BMW 735 scura (modello pre-Bangle) che i suoi ultimi "clienti" decidono di far saltare in aria nel tentativo di ucciderlo.Originariamente Scritto da PARIDE
Il tentativo ovviamente fallisce, il nostro si incazza e decide di fargliela pagare cara, convinto anche dalle "prestazioni" della bella asiatica.
La fine ve la lascio immaginare, a questo punto è piuttosto facile...
Originariamente Scritto da Wilhem275
Secondo te perché hanno messo il cancello sul muso della macchina??
![]()
![]()
![]()
Segnalibri