Ho visto il tv la nuova pubblicità dell'Audi A6 Quattro che sale tranquillamente su una rampa da sci.
Ma è vera oppure un fake?
Ho visto il tv la nuova pubblicità dell'Audi A6 Quattro che sale tranquillamente su una rampa da sci.
Ma è vera oppure un fake?
Vera vera.....
Aveva solo un cavo lasco per motivi di sicurezza
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
e 4 gomme ben chiodate....Originariamente Scritto da diabolik82
Quelle erano implicite, senza buone gomme sulla neve non vai da nessuna parteOriginariamente Scritto da Sporting
![]()
Cosa che molti Suvvisti da 20" stentano a capire![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
faccio molta fatica a crederci perchè se non ricordo male in sovraimpressione c'era scritto 32° di pendenza e quest'auto saliva tranquillamente senza un minimo segno di difficoltà...Originariamente Scritto da diabolik82
bah
Da qualche parte ho il video della realizzazione... pareva abbastanza realistico.
Dai dai che entro qualche mese ho in casa quella bomba!
Comunque a casa ho un opuscolo... che è più un tomo... sulla trazione quattro e la sua storia. Ci stanno premendo tantissimo in Audi per questi 25 anni![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
32° non sono mica una pendenza così esagerata...molti fuoristrada arrivano a superare pendenze di 45° senza particolari problemi...Originariamente Scritto da enigma
pure con la neve?
preciso che non sono sicuro della pendenza, considera che la rampa è la pista dove gli atleti scendono con gli scii e fanno il salto...
Certo.....basta avere le gomme adatte.
Oltretutto le prove di pendenza massima superabile si fanno fermandosi e ripartendo. Mentre qua è salita di slancio da pendenza quasi nulla.
Aggiungi poi che la trazione Quattro deriva strettamente da quella del veicolo militare M.U.N.G.A.
E' come se montassero la trazione della Campagnola sulla Stilo. Si arrampicherebbe senza problemi anche sui vetri....
embè? questo video?Originariamente Scritto da Wilhem275
Segnalibri