![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #92 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beep beep beep beep beep beep beep go the horns in the cars in the street we walked away from the lover's leap opposite directions synchronised feet wait wait wait wait wait wait wait for the time it takes a heart to mend a break how many moons are reflected in the lake can you wait forever if time is all it takes |
| | |
| | #93 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Io faccio dei top of the spots
__________________ ![]() |
| | |
| | #95 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | E di un po' di mesi fa. Sembra semplicemente essersi incendiata. L'alluminio, poi, ha fatto il resto. |
| | |
| | #97 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Qui altro filmato Audi of America > Truth in Engineering > Super Bowl con accesso al sito in cui l'Audi si auto-celebra. |
| | |
| | #98 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi sono dimenticato di raccontarvi... Beccata 3 volte in movimento giovedì sera a Noale (VE)! Già l'avevo vista dal vivo in salone ed in zona fiera a Padova, ma vi posso assicurare che al buio in mezzo alle altre auto fa tutt'altro effetto, mi sono dovuto ricredere. I lamierati hanno un trattamento che esalta molto i giochi di luce. I fari particolari poi, sia anteriori che posteriori, chiudono il cerchio, rendendo l'auto più simile a qualcosa di alieno... Il sound del motore mentre si muove al minimo è molto piacevole, in pratica un V8 americano, profondo e cupo. Questo li per li, perché alla fine è un po' come la musica da disco: bella finché devi ballare, ma poi tutta uguale... Quindi attraente si come suono, ma non ha tutte quelle armoniche o variazioni/ruvidità di un V8 Ferrari ad esempio... Specie nelle accelerate che ho sentito. Insomma, sto V8 tedesco ti fa dire "ah però!" Un V8 Ferrari non ti fa dire nulla, perché ti toglie il fiato... |
| | |
| | #99 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ad ogni modo è un'auto che mi piace molto: dovendo scegliere fra lei e la 911, non riuscirei a decidermi tanto in fretta.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #100 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2007, audi, audi r8, audi ufficiale, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |