gente, perdonate se riesumo un topic passato in secondo piano, però me l'ero perso e non potevo non dire la mia su questo spot
concordo sul fatto che è molto simpatico, e geniale. e concordo anche che è pretenzioso, forse un pò esagerato. lo sappiamo tutti che un'auto come la R8, per quanto abbia le sue indubbie qualità (e sto parlando di un'auto che a me piace non poco), non potrà certo dare tanto fastidio a un marchio come Ferrari.
e poi, come molti di voi hanno giustamente detto, significa anche che ad Ingolstadt sanno qual'è il punto di riferimento del settore.
insomma, conoscendo il marchio, uno spot del genere me l'aspettavo. anzi, mi iniziavo a chiedere quando sarebbe arrivato...
p.s. se questo video è apparso su un certo sito motoristico italiano (e sapete a chi mi riferisco) immagino che lì si sia consumato un dramma di proporzioni epiche
edit: noto solo ora che il topic si trova già nella sezione Audi. per un attimo ho pensato che si trovasse ancora in Concept & Anteprime. come non detto...![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri