![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 25/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
le altre hanno motori gm, e non sono in grado di offrire un v6 diesel, figurati nello sport.....non wtcc ma le serie importanti. comunque 8c è bella. | |
| | |
| | #12 (permalink) | |
vedi piu auto tedesche che in germania, porsche invece di maserati, golf invece di stilo, polo invece di punto, ma anche yaris. in tutti i segmenti regnano le tedesche, ho visto gia TT nuove, e niente brera. serie 3 invece di 159 ecccccccc. | |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/10/06 Località: Bari
| |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Ma perchè si deve sempre trovare il pretesto anche quando si parla di AUDI (VAG grande madre dei rivestimenti A4 VS Passat VS Superb ecc. ecc.) di venire a provocare con stupide menzogne e sparare merda su Alfa?? Ma andate a giocare a palla ai giardini che il tempo è ancora bello???.
__________________ | |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Ospite
| Perchè non guardate i numeri di novembre? La 159 e la gt/Brera sono prime nelle vendite delle rispettive categorie e la 147 è seconda. Vorrei ricordare che nelle competizioni l'alfa, con una vettura non ufficiale e con alle spalle 10 anni è prima nel mondiale piloti contro le nuove bmw e seat! Forse è meglio riflettere prima di parlare..cosa ne dite? E' vero le altre hanno motori di derivazione gm come le audi di vw! La differenza è che i prossimi motori alfa saranno sviluppati con Maserati ( sotto la guida di Martinelli ) e non ce ne sarà più per nessuno. Già con questi motori non sfigurano, figuriamoci in futuro..e poi aspettiamo le GTA e le Ti...e magari qualche mesetto per vedere un V6 diesel.. |
|
| | #17 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
__________________ | |
| | |
| | #19 (permalink) | |
negli anni 60-80 per berline di serie irragiungibili. e se vai a dire a uno oggi che non è informato, che hanno motori gm ti prende per pazzo. comunque io non sputo verso nessuno, mi auguro che si ritroveranno la vecchia anima che appartine al marchio (un anima non è mai vecchia.) | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2007, audi, audi r8, audi ufficiale, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |