![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 03/11/05 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #62 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso | |
| | |
| | #63 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Mentre l'S4 non era molto sotto, tieni presente che i 550cv-600cv erano ottenuti nonostante una flangiatura (mi sembra da 34mm-36mm), mentre all'Estoril girò libera full-power.....con il vantaggio di una trazione semplicemente spaventosa!
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #64 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Quell'auto doveva essere veramente qualcosa di mostruoso. | |
| | |
| | #65 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Però mi sembra che la Le Mans (e quindi la R Ma la RSQ è molto meglio. Migliore equilibrio, frontale più elegante e meno cafone, posteriore meno riconducibile ad una berlina. Vabbè. Non parliamo poi delle Route a sfera | |
| | |
| | #66 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06 Località: Cuneo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi pare di aver letto da qualche parte che le s4 nella loro ultima evoluzione senza flangiature e con la massima pressione di boost potevano superare i 700 cv, ma credo che con quella configurazione il motore non durasse + di un 1/4 d'ora.
__________________ I 5ooStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #67 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
col rapporto più lungo disponibile la s4 arrivava a 220 col limitatore che entrava....lo ha detto Giorgio Pianta che all'epoca mi pare le testasse.... Su ragazzi....non alimentiamo leggende metropolitane | |
| | |
| | #68 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 23/02/04 Località: lucca. italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | primo contatto r8 al salone di las vegas http://link.brightcove.com/services/...bctid447868124 |
| | |
| | #69 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | OT Non ho capito: entro fine anno arriverà un'Audi con i fari totalmente a led?? o entro fine anno saranno disponibili sulla R8?? |
| | |
| | #70 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 26/01/07 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Francamente, 106k €uro per un'auto che mantiene il powertrain della RS4, che costa un terzo in meno, mi sembra un po' troppo... Anche alla luce del fatto che, per la stessa cifra, ci si porta a casa una bella Carrera 4S, che dalla sua ha un'ottima rivendibilità nel futuro, al contrario dell'incognita Audi. Tecnicamente parlando, però, penso sia ineccepibile.
__________________ ![]() Thunder in the early course of heaven Things cannot be destroyed once and for all You'll fill those black holes in the sky, Syd (January 6, 1946 ~ July 7, 2006) |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2007, audi, audi r8, audi ufficiale, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |