![]() |
| | #102 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso | |
| |
| | #103 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Il 1.4 TFSI ci potrebbe stare bene come "entry level" da 170cv, ma potrebbero non metterlo per questioni d'immagine (imho). Lo vedo già molto più probabile sulal Scirocco che, come immagine, dovrebbe posizionarsi un pelo sotto alla TT.... | |
| |
| | #104 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| |
| |
| | #106 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Inoltre non ho capito nemmeno che cerchi in lega hai scelto..... stella da 17 pollici?? non capisco quali sono..... Grazie mille!!!! | |
| |
| | #109 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il configuratore rende parecchio male, ed in più io devo aver perso un abbaglio perchè avevo visto un grigio bluastro osceno (che tra l'altro non trovo più...forse l'ho sognato). Comunque bel colore, non è bello come il nero, ma sicuramente meglio di molti altri e del grigio chiaro classico della TT. Direi che sarebbe la mia seconda scelta dopo il nero.... (anche bianca stuzzicherebbe). Per i cerchi, non potendo scegliere i 18 pollici (o i favolosi 19) hai fatto la scelta migliore! Ancora complimenti. |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |