![]() |
| | #112 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/10/06 Località: Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ottima scelta davvero cmq io l'avrei presa nera col pacchetto s-line, e con gli niterni color ghiaccio. però ovviamente a te piace così, e (purtroppo...) non sono io ad averla... p.s. non so se si nota ma provo un pizzico d'invidia... |
| |
| | #113 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 04/10/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
belle parole ,peccato sentirle sono ORA ....e non i questi mesi di critiche sulla BRERA . del resto basta una critica corretta ad una tedesca che salta fuori l'intelligenza del forum. | |
| |
| | #114 (permalink) | |
ti capisco!!!! :P | |
| |
| | #115 (permalink) | |
| |
| |
| | #117 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
| |
| |
| | #118 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quanto a sorelle(ine), la mia snobba quasi tutte le case eccetto Alfa, Ferrari, Maserati... Simpatizza per Fiat... E odia VW La TT le sembra uno scarraffone, le BMW sembrano barche e le Mercedes carri funebri! L'ultima volta che si è fatta accompagnare dalla madre di una sua amica in Golf IV, ha detto che le pareva di essere seduta davanti ad un pianoforte laccato nero Io comunque ti faccio i complimenti Meg! Razionalmente una scelta molto valida, forse la più valida... |
| |
| | #119 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso | |
| |
| | #120 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Guglielmo Inviato: Dom Nov 12, 2006 02:15 ....... "RIDICOLO"... DILLO A QUALCUN'ALTRO ... BUZZICONE CHE NON SEI ALTRO _________________ scusate l'ot ma serve per far capire chi è il sign Ubaldo...che chiama gli altri Borgatari... RIDICOLO... manco te rispondo...
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |