Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Case automobilistiche > Auto tedesche > Audi

Avvisi

Audi (Gruppo VW)

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09/11/06, 00.37   #11 (permalink)
SBK Rulez
Moderatore

L'avatar di Prestige

Tournaments Won: 2

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito

Compliments

forza, dicci la lista degli optionals
Vecchio 09/11/06, 00.51   #12 (permalink)
World Championship Winner

Predefinito

Citazione:
Scritto da Meg85
principalmente il problema è stato l'assenza di cambio automatico più che le prestazioni e tutto il resto...la vettura italiana, la ritengo ancora bellissima ed estremamente personale, giusto oggi ne avevo davanti una mentre rincasavo...bella...ma se quelli del marketing sono dei pirla io cosa ci devo fare?...aggiungici che cmq la tt costa uguale, và come la 3.2, consuma meno, è più comoda etc etc...e capisci il perchè della mia scelta...
io non contesto la tua scelta..anzi con i parametri che hai impostato è imho la più coerente...
TORRE non è collegato  
Vecchio 09/11/06, 01.06   #13 (permalink)
Gran Radunatore
Team Member

L'avatar di Tommitel

Predefinito

Citazione:
Scritto da Meg85
aggiungici che cmq la tt costa uguale, và come la 3.2, consuma meno, è più comoda etc etc...e capisci il perchè della mia scelta...

APRO OFF TOPIC
Se qualcuno senza stemma Alfa nell'avatar o nella firma avesse detto una frase del genere sarabbe stato accusato di essere un cruccofilo del cavolo, un troll, un rovina forum...ecc ecc ecc........
CHIUDO OFF TOPIC

Ad ogni modo vorrei sapere una cosa: la discriminante è stata davvero la mancanza del selespeed? mi spiego: ci fosse stata la Brera 2.2 (perchè immagino su questa ti saresti orientato) Selespeed avresti preso la Brera, avresti avuto più dubbi, o avresti preso ugualmente la TT?? Curiosità...
Vecchio 09/11/06, 02.01   #14 (permalink)
Team Manager

Predefinito

Comunque la TT non e piu comoda della Brera...

Ma e vero che per il TT la miglior scelta e la TFSI che va come la TT 3.2 o quasi...
Vecchio 09/11/06, 02.07   #15 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di megale85

Predefinito

Citazione:
Scritto da Tommitel
APRO OFF TOPIC
Se qualcuno senza stemma Alfa nell'avatar o nella firma avesse detto una frase del genere sarabbe stato accusato di essere un cruccofilo del cavolo, un troll, un rovina forum...ecc ecc ecc........
CHIUDO OFF TOPIC

Ad ogni modo vorrei sapere una cosa: la discriminante è stata davvero la mancanza del selespeed? mi spiego: ci fosse stata la Brera 2.2 (perchè immagino su questa ti saresti orientato) Selespeed avresti preso la Brera, avresti avuto più dubbi, o avresti preso ugualmente la TT?? Curiosità...
se ci fosse stato il 2.2 con il selespeed,probabilmente sarebbero stati cazzi...nel senso che cmq brera resta a mio avviso più personale nella linea e più solida su strada, meno costosa negli optional e via discorrendo...il 2.2jts l'ho provato e per essere aspirato mi ha dato un ottima impressione di brio...la tenuta di strada è poi realmente impressionante...quindi ci sarebbero stati seri problemi di scelta...tieni conto che io non sono proprio l'acquirente medio...la tt è stata una scelta meditata, non la macchina presa perchè di moda, appena uscita e maggiormente accettata fra quelli che frequento...sia chiaro...alla fine mi sono reso conto che nel contesto in cui userò la vettura i veri paramentri da tenere presente erano altri...brera ha i suoi pro e i suoi contro, è palesemente una macchina che si scontra con auto più piccole e leggere, ma d'altronde sel'è cercata con quella linea compatta e la disposizione 2+2 dei posti interni, ma non ne esce sempre e cmq sconfitta...
-
-
quindi, in conclusione, poteva anche darsi, che in presenza di brera selespeed, avrebbe prevalso il cuore alfista...è una vettura che quando la vedo per strada mi emoziona lo stesso, anche se non l'ho presa...
-
tt è una scelta di testa...(finiture, prestazioni,comodità), brera sarebbe stata la a metà fra razionalità e irrazionalità...
megale85 non è collegato  
Vecchio 09/11/06, 02.12   #16 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di megale85

Predefinito

Citazione:
Scritto da ItalianDriver
Comunque la TT non e piu comoda della Brera...

Ma e vero che per il TT la miglior scelta e la TFSI che va come la TT 3.2 o quasi...
dipende...tt per me è estremamente più comoda...brera, per essere coupè ha la seduta troppo alta e sbatto quasi la testa contro il tettuccio e il montante...su tt posso tirare giù il sedile al massimo e trovo una posizione di guida davvero corretta, con molto spazio sopra la testa e una maggiore sensazione di libertà...per i rimanenti occupanti dello spazio interno, invece, si equivalgono certamente...
megale85 non è collegato  
Vecchio 09/11/06, 02.18   #17 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di megale85

Predefinito

Citazione:
Scritto da Prestige
Compliments

forza, dicci la lista degli optionals
allora...

AUDI TT 2.0tfsi 200cv s-tronic
-colore carrozzeria:grigio delfino
-internielle valletta grigio luce con cielo vettura nero
-cerchioni a stella da 17 pollici con spalla da 50...
-pack look proiettori(per avere i fari con lo stesso look rifinito degli xeno, anche senza xeno)
-pack alluminio ampliato(alluminio su portiere, tunnel, pedaliera)
-radio concert(con mp3 9 altoparlanti e 140watt complessivi)
-sesori parcheggio
-comandi radio al volante
-sensore pressione pneumatici

mi pare basta...
megale85 non è collegato  
Vecchio 09/11/06, 02.39   #18 (permalink)
Team Manager

L'avatar di lorenzo78

Predefinito

Citazione:
Scritto da Meg85
brera sarebbe stata la a metà fra razionalità e irrazionalità...
piu' che altro come dicono a napoli avresti fatto na strunzata...

hai capito l'alfista...

mi spiace ma ti prendero' per il culo per il resto dei tuoi giorni...io avrei preso altro cmq...hai sicuramente preso qualcosa meglio di brera....
una vita di traverso
lorenzo78 non è collegato  
Vecchio 09/11/06, 10.50   #19 (permalink)
kenzo
Ospite

Predefinito

Complimenti! Gran bella vettura! Tanto per farmi i caxxi tuoi..... Mandolini o Saottini?

Vecchio 09/11/06, 12.16   #20 (permalink)
Gran Radunatore
Team Member

L'avatar di Tommitel

Predefinito

Citazione:
Scritto da Meg85
se ci fosse stato il 2.2 con il selespeed,probabilmente sarebbero stati cazzi...nel senso che cmq brera resta a mio avviso più personale nella linea e più solida su strada, meno costosa negli optional e via discorrendo...il 2.2jts l'ho provato e per essere aspirato mi ha dato un ottima impressione di brio...la tenuta di strada è poi realmente impressionante...quindi ci sarebbero stati seri problemi di scelta...tieni conto che io non sono proprio l'acquirente medio...la tt è stata una scelta meditata, non la macchina presa perchè di moda, appena uscita e maggiormente accettata fra quelli che frequento...sia chiaro...alla fine mi sono reso conto che nel contesto in cui userò la vettura i veri paramentri da tenere presente erano altri...brera ha i suoi pro e i suoi contro, è palesemente una macchina che si scontra con auto più piccole e leggere, ma d'altronde sel'è cercata con quella linea compatta e la disposizione 2+2 dei posti interni, ma non ne esce sempre e cmq sconfitta...
-
-
quindi, in conclusione, poteva anche darsi, che in presenza di brera selespeed, avrebbe prevalso il cuore alfista...è una vettura che quando la vedo per strada mi emoziona lo stesso, anche se non l'ho presa...
-
tt è una scelta di testa...(finiture, prestazioni,comodità), brera sarebbe stata la a metà fra razionalità e irrazionalità...
La mia era una semplice curiosità perchè mi aveva incuriosito la questione selespeed.
Comunque a mio avviso hai fatto una scelta ottima che condivido in pieno, non perchè fan della TT, ma perchè ritengo che la Brera/Spider sia riuscita proprio male come auto, e lo sapete già. E 40/50mila euro sono tanti.
Non hai il selespeed ma consolati pensado che con il DSG hai il cambio a cui tutti i costruttori ambiscono...
Concludo con una frecciatina (non rivolta a te):
Chissà come mai Meg85 al posto di una Brera ha preso una TT e non una Serie 3 coupè?????????

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.39.