![]() |
| | #11 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Compliments forza, dicci la lista degli optionals |
| |
| | #12 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| |
| | #13 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
APRO OFF TOPIC Se qualcuno senza stemma Alfa nell'avatar o nella firma avesse detto una frase del genere sarabbe stato accusato di essere un cruccofilo del cavolo, un troll, un rovina forum...ecc ecc ecc........ CHIUDO OFF TOPIC Ad ogni modo vorrei sapere una cosa: la discriminante è stata davvero la mancanza del selespeed? mi spiego: ci fosse stata la Brera 2.2 (perchè immagino su questa ti saresti orientato) Selespeed avresti preso la Brera, avresti avuto più dubbi, o avresti preso ugualmente la TT?? Curiosità... | |
| |
| | #14 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 02/05/05 Località: France
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Comunque la TT non e piu comoda della Brera... Ma e vero che per il TT la miglior scelta e la TFSI che va come la TT 3.2 o quasi...
__________________ FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia |
| |
| | #15 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
- - quindi, in conclusione, poteva anche darsi, che in presenza di brera selespeed, avrebbe prevalso il cuore alfista...è una vettura che quando la vedo per strada mi emoziona lo stesso, anche se non l'ho presa... - tt è una scelta di testa...(finiture, prestazioni,comodità), brera sarebbe stata la a metà fra razionalità e irrazionalità... | |
| |
| | #16 (permalink) | |
| |
| |
| | #17 (permalink) | |
AUDI TT 2.0tfsi 200cv s-tronic -colore carrozzeria:grigio delfino -interni -cerchioni a stella da 17 pollici con spalla da 50... -pack look proiettori(per avere i fari con lo stesso look rifinito degli xeno, anche senza xeno) -pack alluminio ampliato(alluminio su portiere, tunnel, pedaliera) -radio concert(con mp3 9 altoparlanti e 140watt complessivi) -sesori parcheggio -comandi radio al volante -sensore pressione pneumatici mi pare basta... | |
| |
| | #18 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
hai capito l'alfista... mi spiace ma ti prendero' per il culo per il resto dei tuoi giorni...io avrei preso altro cmq...hai sicuramente preso qualcosa meglio di brera....
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso | |
| |
| | #20 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Comunque a mio avviso hai fatto una scelta ottima che condivido in pieno, non perchè fan della TT, ma perchè ritengo che la Brera/Spider sia riuscita proprio male come auto, e lo sapete già. E 40/50mila euro sono tanti. Non hai il selespeed ma consolati pensado che con il DSG hai il cambio a cui tutti i costruttori ambiscono... Concludo con una frecciatina (non rivolta a te): Chissà come mai Meg85 al posto di una Brera ha preso una TT e non una Serie 3 coupè????????? | |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |